1.     Mi trovi su: Homepage #7984558
    ciao raga,a seguito degli scarsi risultati della squadra, hai continui pareggi,ho deciso di creare questo thread, per discutere come noi vorremmo modificare la squadra e come vorremmo modificare la dirigenza.
    per gli acquisti di mercato dovete modificare le vostre risposte.
    inizio io:

presidente:andrea agnelli o il ritorno di cobolli gigli(ma perchè è stato cacciato
    cosi?)

dirigenza nuova:basta che se ne vanno blanc ecc(tranne secco)

allenatore nuovo:benitez o,wenger, o gasperini o hiddink

giocatori da riscattare:criscito e lanzafame

giocatori da far guarire.XD:trezeguet,camoranesi e iaquinta

giocatori da vendere:tiago (a 6milioni),poulsen(4o5ml),zebina(7ml),amauri(15ml)

ACQUISTI:torres(melo+30ml)i 30ml guadagnati con quelle vendite.+mascherano(verrebbè favorito con l'arrivo di benitez)20ml.
    vargas e mexes il primo a 20 ml e il 2 non saprei................a clichy(grygera+8ml o 7ml)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7984561
    Povera Juve! :(:( Ah è vero mi ero scordato che sono del Torino :lol: Forza Toro per sempre e forza il Grande Cuore Granata.La Juve deve andare solo che in B e speriamo anche che il prossimo anno venga esclusa anche dalla Europa League Forza Toro :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7984566
    due commenti:
    il primo. ma xk sti torinisti parlano... parlano... parlano...parlano... parlano... parlano...parlano... parlano... parlano...parlano... parlano...parlano... parlano... parlano... parlano... e nn vincono niente? l'ho già detto ad un altro un po' di tempo fa: qnd vincerete qualcosa (prima di tutto tornate in A :wink:) allora, e solo allora, potrete parlare.
    secondo: ale, tra secco e blanc nn so ki dei due fa più skifo!

4.     Mi trovi su: Homepage #7984568
    premetto che non sono juventino ma interista, ma non sono quà per prendervi in giro o cose così:lol::lol:
    secondo me il titolo del 3d è azzeccato "rifondazione juve"... ma non di tutta la juventus, per me i giocatori possono anche andare bene (andiamo ha dei grandi campioni nella rosa), la cosa che per me deve essere cambiata da cima a fondo è la dirigenza che secondo me non è in grado di dirigere una grande squadra come la juve... almeno questo è quello che penso io :blush:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  5.     Mi trovi su: Homepage #7984570
    Nico94premetto che non sono juventino ma interista, ma non sono quà per prendervi in giro o cose così:lol::lol:
    secondo me il titolo del 3d è azzeccato "rifondazione juve"... ma non di tutta la juventus, per me i giocatori possono anche andare bene (andiamo ha dei grandi campioni nella rosa), la cosa che per me deve essere cambiata da cima a fondo è la dirigenza che secondo me non è in grado di dirigere una grande squadra come la juve... almeno questo è quello che penso io :blush:

sarai interista, ma sai cm parlare. io sn d'accordo con te!

6.     Mi trovi su: Homepage #7984571
    Nico94premetto che non sono juventino ma interista, ma non sono quà per prendervi in giro o cose così:lol::lol:

be devo dire che hai detto giusto,però anche un pò i giocatori.........

VOGLIAMO PG NON VG!!!

rifondazione juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina