1.     Mi trovi su: Homepage #7984590
    Allora sono due giochi completamente diversi ma personalmente dico Dante's Inferno se preferisci gli action game con molto molto sangeue,ma se preferisci gli sparatutto prendi Bio senza pensarci due volte :thumbsup: o sennò chedi a thomasUD che lui li ha tutti e due :laugh:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7984593
    P.i.Vcm generi li adoro tutti e due anche se dante mi sembra un gioco diverso dal solito

Ehm non direi proprio è la copia di God of War solo ambientato nella Divina Commedia :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7984597
    andrezinho97Ehm non direi proprio è la copia di God of War solo ambientato nella Divina Commedia :thumbsup:

la brutta copia di god of war....:nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7984600
    io ti consiglierei Dante's Inferno, perchè mi pare molto accattivante (infatti prima o poi devo prenderlo). anche bioshock, seppur non sia un suo gran fan, è un gran bel gioco, ma a leggere le recensioni dicono che il 1 era più coinvolgente, almeno dal punto di vista della storia (le recensioni è, io il 2 manco l'ho provato^^).

dante's inferno o bioshock 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina