1.     Mi trovi su: Homepage #7984786
    che ne pensate di questo super giocone che ho rivalutato ultimamente??
    grafica 85
    suono 90
    giocabilità 85
    longevità (a livello difficile è molto complicato) 92
    totale: 88
    Dopo fall of man, Turok è il 2° FPS uscito per la Play3. è presente l'online e la storia è molto bella e coinvolgente così come i nemici che avvolte risultano molto ostici (soprattutto quei simpatici lucertoloni). l'arsenale nn è dei più vasti ma sicuramente neanche uno dei meno forniti
    ogni arma ha il doppio fuoco e alcune possono essere imbracciate a coppia( come su MW2:wink:).
    amando gli sparatutto ho trovato turok un pò lento nei movimenti ma alla fine è solo questione di abitudine e capire che nn sempre dobbiamo fare tutto noi (il nemico del mio nemico...).Chi ama il genere lo deve avere o almeno deve provarlo assolutamente.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7984787
    gians88che ne pensate di questo super giocone che ho rivalutato ultimamente??
    grafica 85
    suono 90
    giocabilità 85
    longevità (a livello difficile è molto complicato) 92
    totale: 88
    Dopo fall of man, Turok è il 2° FPS uscito per la Play3. manca l'online, però la storia è molto bella e coinvolgente così come i nemici che avvolte risultano molto ostici (soprattutto quei simpatici lucertoloni). l'arsenale nn è dei più vasti ma sicuramente neanche uno dei meno forniti
    ogni arma ha il doppio fuoco e alcune possono essere imbracciate a coppia( come su MW2:wink:).
    amando gli sparatutto ho trovato turok un pò lento nei movimenti ma alla fine è solo questione di abitudine e capire che nn sempre dobbiamo fare tutto noi (il nemico del mio nemico...).Chi ama il genere lo deve avere o almeno deve provarlo assolutamente.

guarda bene c'è l'online ;)
    bella rece comunque

3.     Mi trovi su: Homepage #7984788
    oddio nn c'ho fatto caso perchè nn c'ho mai giocato online allora ero convinto che fosse assente:blush::blush::blush:
    hai ragione ho appena controllato correggo subito:wink:
    cmq grazie
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7984790
    _NEMESIS_bella recensione...
    e concordo con te

un gran bel gioco

apposto ho superato il "nemesis's test" mo possono pure chiuderlo questo 3D:lol::lol::lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #7984794
    _NEMESIS_hahahahahahaha
    ti giuro che sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:

:lol::lol:no però apparte gli scherzi a me piace un sacco sto gioco

Quanto è rozzo Turok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina