1.     Mi trovi su: Homepage #7984960
    vorrei sapere se il gioco one piece unlimited cruise ( wii ) è in italiano!vorrei avere la sicurezza che è in italiano!i testi sono in italiano?parlano in italiano?o almeno ci sono i sottotitoli come in final fantasy X?non vorrei avere un'altra fregatura!quindi vorrei essere sicura prima di comprarlo!ringrazio anticipatamente l'aiuto che mi darete!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7984961
    sorry nn lo so,cmq questo è un forum sulla playstation,ho i miei dubbi ke qui troverai risposta XD
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7984962
    Antonellavorrei sapere se il gioco one piece unlimited cruise ( wii ) è in italiano!vorrei avere la sicurezza che è in italiano!i testi sono in italiano?parlano in italiano?o almeno ci sono i sottotitoli come in final fantasy X?non vorrei avere un'altra fregatura!quindi vorrei essere sicura prima di comprarlo!ringrazio anticipatamente l'aiuto che mi darete!

Se lo acquisti in Italia, ti assicuro che il gioco è tradotto interamente in italiano con audio giapponese e sottotiloli in ita. :wink:

Ciao!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina