1.     Mi trovi su: Homepage #7985228
    vendo questo ipod qua http://files.lesterchan.net/images/apple/ipod_touch.jpg identico !!!
    se siete di torino sarebbe il massimo. ci incontriamo da qualche parte è l'affare sarebbe concluso:lol:
    ma potrei spedire anke via poste :001_smile:
    massima serietà massima fiducia , ci si mette d'accordo su skype su msn anke su facebbok se volete !!!
    ah, l'ipod è funzionante:lol: usato veramente poke volte a dire il vero fino a settembre dell'anno scorso poi mi hanno regalato l'ipod shuffle:lol: e mi trovo meglio...soprattutto quando devo correre:lol:
    comunque fatemi le proposte

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #7985230
    meexvendo questo ipod qua http://files.lesterchan.net/images/apple/ipod_touch.jpg identico !!!
    se siete di torino sarebbe il massimo. ci incontriamo da qualche parte è l'affare sarebbe concluso:lol:
    ma potrei spedire anke via poste :001_smile:
    massima serietà massima fiducia , ci si mette d'accordo su skype su msn anke su facebbok se volete !!!
    ah, l'ipod è funzionante:lol: usato veramente poke volte a dire il vero fino a settembre dell'anno scorso poi mi hanno regalato l'ipod shuffle:lol: e mi trovo meglio...soprattutto quando devo correre:lol:
    comunque fatemi le proposte

quanti giga è?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7985232
    trifiz70 euro?? ( io non so )

:blush: un pò di più dai...io lo pagai 210 xkè ci sono già delle applicazioni dentro!!!
    EzioAuditorequanti giga è?

lo scritto:puh2: 8Gb:lol:

il mio mercatino

joker

4.     Mi trovi su: Homepage #7985235
    kilik89ciao io sarei interessato..volevo sapere se eri interessato a qualche scambio..altrimenti per il prezzo di tu quanto vuoi???

io direi 100€
    comunque x scendere di prezzo con qualche scambio ci starei non sò che offri :lol:
    giochi ps3 , spero xD?
    cmq io sarei interessato x ora a titoli come Uncharted 2 oppure Resident Evil 5

il mio mercatino

joker

vendo Apple Ipod touch 8Gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina