1.     Mi trovi su: Homepage #7985302
    Titolo : Un nuovo Dante

Protagonista di questo gioco è un Dante molto diverso dal solito, che ci accompagna nel suo viaggio all' Inferno in un' avventura emozionante e coinvolgente dall' inizio alla fine. Ottima la grafica, soprattutto nei filmati, così come il sonoro. Il gameplay non mostra nessuna innovazione, ma il divertimento è comunque assicurato grazie anche alla buona varietà di nemici che il gioco offre. La longevità si attesta su livelli standard del genere. Il punto forte del gioco è l' atmosfera di grande tensione che riesce a trasmettere l' ambientazione dell' Inferno.

Voto = 90

Commento : Un titolo di grande effetto, ideale per passare il tempo in attesa di God of War 3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7985304
    IacopoTitolo : Un nuovo Dante

Protagonista di questo gioco è un Dante molto diverso dal solito, che ci accompagna nel suo viaggio all' Inferno in un' avventura emozionante e coinvolgente dall' inizio alla fine. Ottima la grafica, soprattutto nei filmati, così come il sonoro. Il gameplay non mostra nessuna innovazione, ma il divertimento è comunque assicurato grazie anche alla buona varietà di nemici che il gioco offre. La longevità si attesta su livelli standard del genere. Il punto forte del gioco è l' atmosfera di grande tensione che riesce a trasmettere l' ambientazione dell' Inferno.

Voto = 90

Commento : Un titolo di grande effetto, ideale per passare il tempo in attesa di God of War 3.

Ottima la grafica??? Ma dove?? Le texture sono generalmente non perfette,non dico sbiadite,ma quasi. Signori,questo gioco lo si usa come antipasto di un certo God of War,E BASTA. Ma c'è gente che non lo vuole capire...

3.     Mi trovi su: Homepage #7985305
    Vegeta Ssj2Se nn ci fossero stati troppi acquisti videoludici che devo fare tra febbraio e marzo, l'avrei sicuramente preso (dato che la demo mi è piaciuta), cercherò di recuperarlo quest'estate!

idem .. anche per me ci sono troppe spese in questo periodo e dovrò rinviare purtroppo ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #7985308
    io lo preso il 5 febbraio : ottimo titolo ma spetto con ansia heavy rain !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7985309
    Un mio amico lo ha comprato (lui non prende, come mè, la trilogy di GoW III, ma l'edizione normale). Un buon gioco, ma, sorry, GoW III viene prima d tutto.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7985313
    direi ke final fantasy 13 e god of war 3 primi e heavy rain secondo hanno la precedenza

e credo che non lo comprero ma me lo farò prestare xke mi attira
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina