1.     Mi trovi su: Homepage #7985351
    Mi sapreste indicare in che capitolo posos riuscire a fare le sequenze rischieste nei trofei : Su, giù, avanti e oltre; Mi concede questo ballo?; Al sicuro! .
    MI serivrebbe anche sapere dove posso esguire: Vruuum! e dove posso fare: Dolce Addio. Infine come faccio a eseguire la mossa di calpestamento su un nemico??
    Grazie in aniticpo a chi mi risponderà :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7985352
    allora,x il trofeo vruuum ti consiglio il capitolo 2 quando ti trovi nella zona circolare piena di nemici.Sconfiggili tutti e dopo comincia a girare intorno al cerchio centrale.
    x su giu avanti e oltre lo puoi fare nel prologo all'inizio di questultimo sei su un tetto dotato di pannelli solari corri su uno di questi,salta la ringhiera(R2)e ripremi subito R2 per scivolare sotto i tubi.

x gli sltri nn so...spero di esserti stato di aiuto:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7985353
    francy_eyeallora,x il trofeo vruuum ti consiglio il capitolo 2 quando ti trovi nella zona circolare piena di nemici.Sconfiggili tutti e dopo comincia a girare intorno al cerchio centrale.
    x su giu avanti e oltre lo puoi fare nel prologo all'inizio di questultimo sei su un tetto dotato di pannelli solari corri su uno di questi,salta la ringhiera(R2)e ripremi subito R2 per scivolare sotto i tubi.

x gli sltri nn so...spero di esserti stato di aiuto:thumbsup:

Grazie mille i tuoi consiglio mi sono staui utilissimi:w00t:

Aiuto trofei di Mirror's edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina