1.     Mi trovi su: Homepage #7985400
    Salve redazione di playgen... sto giocando a raging blast, gioco davvero magnifico... sono rimasto però un po deluso dalla mancanza della saga GT e quindi dei relativi personaggi....
    volevo chiedervi, in futuro la Namco potrebbe pubblicare degli aggiornamenti sul PSN contenenti personaggi aggiuntivi come goku e vege ssj4 ecc??:thumbsup:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7985402
    W@LTeR_Ps3Salve redazione di playgen... sto giocando a raging blast, gioco davvero magnifico... sono rimasto però un po deluso dalla mancanza della saga GT e quindi dei relativi personaggi....
    volevo chiedervi, in futuro la Namco potrebbe pubblicare degli aggiornamenti sul PSN contenenti personaggi aggiuntivi come goku e vege ssj4 ecc??:thumbsup:

per ora non si sa nulla a riguardo ma effettivamente potrebbe essere fattibile .. la stessa cosa è capitata anche con soul calibur 4 ( quando era possibile scaricare da psn un lottatore extra : yoda ) .. quindi tecnicamente parlando non dovrebbe essere impossibile .. ora resta davedere le intenzioni della namco ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7985404
    della serie GT non esiste il manga, ma è in tutto e per tutto ufficiale, sopratutto perchè Toriyama stesso faceva parte del progetto (per riprendere il discorso di Kingdom hearts's fan) cmq a parer mio per vedere i super sayan 4 su PS3 dovremo aspettare un nuovo capitolo, com'è successo per tutta la serie budokai e tenkaichi..
  4.     Mi trovi su: Homepage #7985405
    Raizendella serie GT non esiste il manga, ma è in tutto e per tutto ufficiale, sopratutto perchè Toriyama stesso faceva parte del progetto (per riprendere il discorso di Kingdom hearts's fan) cmq a parer mio per vedere i super sayan 4 su PS3 dovremo aspettare un nuovo capitolo, com'è successo per tutta la serie budokai e tenkaichi..

Quoto :thumbsup:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  5.     Mi trovi su: Homepage #7985406
    Raizendella serie GT non esiste il manga, ma è in tutto e per tutto ufficiale, sopratutto perchè Toriyama stesso faceva parte del progetto (per riprendere il discorso di Kingdom hearts's fan) cmq a parer mio per vedere i super sayan 4 su PS3 dovremo aspettare un nuovo capitolo, com'è successo per tutta la serie budokai e tenkaichi..

quoto...non credo la mettano come contenuto scaricabile,sarebbe molto meglio per loro metterla su un nuovo capitolo:001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Aiuto playgeni su DB raging blast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina