1.     Mi trovi su: Homepage #7985653
    Chiedo aiuto a tutti.Ho un problema online con uncharted 2 tutti gli altri giochi funsionano ma uncharted 2 quando vado a connettermi (fa il caricamento) e poi mi dice problema di tipo nat e di controllare la connesione
    se qualcuno sapesse come aiutarmi grazie in anticipo

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7985656
    Nico94una volta lo ha fatto anche a me... ma poi spegnendo la play e connettendola di nuovo non ho più avuto quel problema :blink:

Quando accendi il modem e la PS3 è accesa già, ti dice "Tipo NAT - Operazione Fallita".

____

Comunque prova a vedere le impostazioni di rete e dimmi in "Tipo NAT - ...." cosa c'è scritto.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

3.     Mi trovi su: Homepage #7985658
    Ciao pure io convivo con questo problema è nn capisco il perchè.Ogni tanto, quando mi collego x giocare in internet, dopo che finisce il caricamento x la connessione, appare questa finestra che dice di controllare il tipo nat (non so nemmeno cosa sia) e faccio ciò che mi viene richiesto cioè impostazioni, verifica connessione internet ecc. Appenna finisce questo processo riavvio il gioco.Spero di esserti stato di aiuto e almeno ora so che nn è un problema legato solo alla mia ps3.

Problema online Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina