1.     Mi trovi su: Homepage #7985660
    Volevo chiedervi un consiglio: a me piacciono molto gli sparatutto in soggettiva e volevo comprarmi call of duty modern war fare 2 per ps3 ma ho letto su un vostro articolo (febbraio 2010) che questo gioco richiede un aggiornamento obbligatorio per la ps3 che, in piccole percentuali, causa problemi alla ps3. Sapreste consigliarmi un gioco praticamente uguale a modern war fare 2 ma che non richiede l'aggiornamento? (possibilmente ne volevo uno che possa giocare anche online). Grazie!

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7985663
    DiddyVolevo chiedervi un consiglio: a me piacciono molto gli sparatutto in soggettiva e volevo comprarmi call of duty modern war fare 2 per ps3 ma ho letto su un vostro articolo (febbraio 2010) che questo gioco richiede un aggiornamento obbligatorio per la ps3 che, in piccole percentuali, causa problemi alla ps3. Sapreste consigliarmi un gioco praticamente uguale a modern war fare 2 ma che non richiede l'aggiornamento? (possibilmente ne volevo uno che possa giocare anche online). Grazie!

no problem con l'aggiornamento...in caso di problem magari l'aggiornamento successivo li risolverà...
    Marco

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7985668
    Final Fantasyperò non scordiamo che se non ha giocato l'uno non ci capisce niente.. XD

secondo me puoi andare sul sicuro con modern warfare 2, poi è il migliore in circolazione
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7985672
    no......non preoccuparti è un piccolo problema che colpisce una piccola percentuale quindi dormi sogni tranquilli !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7985673
    sackboy Gno......non preoccuparti è un piccolo problema che colpisce una piccola percentuale quindi dormi sogni tranquilli !

quoto, stai tranquillo tanto l'aggiornamento prima o poi lo devi fare e comunque anche io non ho avuto nessun problema
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

Un consiglio per favore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina