1.     Mi trovi su: Homepage #7985941
    Siccome non ho mai giocato a nessun God of War su PS2, volevo comprare la versione Collection per prepararmi al meglio a God of War 3.
    Il problema è che ho un bel pò di dubbi.
    1) La versione Collection è solo in inglese ?
    2) Se si, arriverà mai in Italia una versione in italiano ?
    3) In cosa consiste la versione Trilogy ?
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7985942
    IacopoSiccome non ho mai giocato a nessun God of War su PS2, volevo comprare la versione Collection per prepararmi al meglio a God of War 3.

1) La versione collection che trovi nei negozi è solo quella americana, cioè solo in inglese
    2) Credo di no, poi non so cosa ha in mente la sony, ma per ora se vuoi averla devi aver prenotato la Trilogy edition di god of war 3
    3) La versione trilogy contiene:

God of War III (naturalmente!)
    God of War Collection (vi ricordo che si tratta di God of War e God of War II rimasterizzati in HD, a 60 fps, con supporto Trofei, il tutto in un singolo Blu-ray Disc)
    Contenuti di gioco aggiuntivi scaricabili tramite PlayStation Network:
    Arena di combattimento God of War comprendente un’ambientazione esclusiva e sette sfide da completare
    Costume di Dominus
    Costume di Apollo
    Costume dello Spettro del Caos
    Costume del Guerriero dimenticato
    Speciali contenuti audio bonus:
    God of War Trilogy Soundtrack: le musiche di God of War I, II, e III (3 CD in totale)
    God of War: Blood and Metal EP – Un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata a God of War (scaricabile tramite PSN)
    Contenuti aggiuntivi:
    Volume di illustrazioni
    Cartoline

Però ormai è difficile trovarla e ordinarla, visto che in molti negozi non è più disponibile l'ordinazione
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7985943
    IacopoSiccome non ho mai giocato a nessun God of War su PS2, volevo comprare la versione Collection per prepararmi al meglio a God of War 3.

1 e 2 - La gow collection sarà disponibile da noi solamente nella versione ultimate trilogy edition . Tuttavia la sony sta valutando la probabilità di portarla nel nostro continente separatamente dalla edizione trilogy e quindi sarà in italiano. ma ancora non si ha una data precisa

3- L'edizione ultimate Trylogy di gow avrà i seguenti contenuti (al prezzo di 150 euro ):

- God of War III
    - God of War Collection: God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc
    - Riproduzione del vaso di Pandora

Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.
    - Costume di Dominus
    - Costume di Apollo
    - Costume dello Spettro del Caos
    - Costume del Guerriero dimenticato

Contenuti audio bonus speciali contenuti in DVD

- God of War Trilogy Soundtrack: le musiche dei giochi God of War, II e III.
    - God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Contenuti aggiuntivi:

- Volume di illustrazioni
    - Cartoline

Per altre informazioni a riguardo ti reindirizzo al 3d unico di god of war :
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=6102&page=15
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7985948
    Kratos93Dovrebbe il 19 marzo ma non è ufficiale

al gamestop mi hanno detto il 17. Poi non so, poi quelli del gamestop sono quelli che sapevano il giusto prezzo dell trilogy da tanto tempo. Quindi io credo che sia proprio il 17 .
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7985949
    magnamanga69su molti negozi online l'uscita è prevista per il 17 marzo ... per altre info vai sul 3d unico :thumbsup:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=6102&page=15

PS: Kratos92 mi hai anticipato per ben 2 volte XD

e vabbè XD. tanto abbiamo detto le stesse cose :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7985951
    IacopoMi consigliate di comprare ora la versione Collection o di aspettare per vedere se esce quella in italiano, che però non è certa ?

beh io fossi in te aspeterei la probabile edizione europea ... poi nel caso non arrivi fai sempre in tempo a prendere quella già disponibile ..poi sta a te vedere se riesci aresistere oppure no .. hai già le versioni ps2?
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7985954
    magnamanga69e allora io ti consigliere la trilogy .. una spesa imponente ma credimi ..verrai ampiamente ripagato ..

Però il fatto è che le prenotazioni sono state blocate dal gamestop, mi sà che non lo puoi più ordinare, quindi ti consiglio la god of war collection versione import USA che si rova nei gamestop ...più dei bei CD o DVD, o un dizionario per capire la storia :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7985955
    Io la Trylogy la ho ordinata prima del blocco. Consolati con la normale Collection :wink:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

God of War Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina