1.     Mi trovi su: Homepage #7986339
    L_i_v_eCiao a tutti della redazioni vi vorrei chiedere una cosa, ma voi ricevete delle versioni beta dei giochi o che ne sò cose esclusive?

è normale che le ricevano,le case produtricci devono farsi pubblicità e poi se non le avessero recensirebbero solo giochi già usciti :lol::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7986341
    trifizNo..Credo che vadano nelle case produttrici (essendo invitati) a provare i videogame.

:lol: ... penso proprio che la redazione riceva dei codici ( delle beta appunto) per provare i giochi in esclusiva .. daltronde è nell'interesse delle case produttrici farsi pubblicità e quindi rilasciare queste promo ..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7986342
    trifizNo..Credo che vadano nelle case produttrici (essendo invitati) a provare i videogame.

No, riceviamo varie versioni preliminari di ogni gioco, che ovviamente girano solo sulle console debug della redazione.

Le prove "in house" si fanno, ma in realtà cerchiamo di limitarle più possibile e comunque usarle solo per le preview. Qualche volta ci costa uscire un filino più tardi con una recensione, ma provare un codice presso le case produttrici, con tutto il rispetto e la stima per i nostri amici PR, secondo me non è la condizione ideale per approfondire a dovere le qualità e i difetti del gioco.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7986349
    No, mi sa che c'è un po' di confusione. I codici redazionali non partono su nessuna PS3 diversa dalla console debug (che monta un firmware particolare, rilasciato solo sulla linea privata).

Le beta di cui parlate voi (MAG, BF BC2) sono beta pubbliche, cui prendiamo parte ovviamente, ma che iniziano generalmente diverso tempo dopo che abbiamo provato i codici, e sono spesso basati su versioni diverse in termini di contenuti.

Versioni beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina