1.     Mi trovi su: Homepage #7986351
    Ciao a tutti ho creato da poco un clan sù Killzone 2. A breve entreranno dei miei amici e insieme cercheremo di reclutare i giocatori italiani sù Killzone 2. La prima idea che mi ha sfiorato è stato proprio il forum di PlayGen. Clicca qui per visitare il clan. Come ho già detto è un clan giovane e a breve diverrà la nazionale italiana, quindi rispondete in tanti. Per facilitare la cosa scrivete il vostro ID e io vi inviterò. Spero che arriviate in tanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7986355
    L_i_v_eCiao a tutti ho creato da poco un clan sù Killzone 2. A breve entreranno dei miei amici e insieme cercheremo di reclutare i giocatori italiani sù Killzone 2. La prima idea che mi ha sfiorato è stato proprio il forum di PlayGen. Clicca qui per visitare il clan. Come ho già detto è un clan giovane e a breve diverrà la nazionale italiana, quindi rispondete in tanti. Per facilitare la cosa scrivete il vostro ID e io vi inviterò. Spero che arriviate in tanti.

quando mi iscrivi sono invecchiato molto da quando ti ho aggiunto sulla ps3 e te ne ho parlato o meglio ho parlato con tuo fratello o eri tu
    "VIVERE per niente o MORIRE per qualcosa"
    John Rambo

Clan Killzone Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina