1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7986380
    Kratos93Be, si come scontro è molto bello, poi epico è epico, cioè dai Combattere contro coloro che comandano il Fato è qualcosa di unico

la cosa più epica è quando Atropo ti riporta indietro del tempo allo scontro contro ares e combatti contro di lei sulla spada gigante :w00t:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7986383
    a ecco, perdonate la mia ignoranza, ma io a godofwar non ci ho mai giocato...chissà perchè poi....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7986386
    Come scontro mi è piaciuto molto, ma trovo più epico quello contro Zeus. Però, per orma, il mio preferito da uccidere rimane il Kraken ed il Cerbero del Vello d'oro, oppure l'Idra. Ma gli scontri di GoW sono tutti magnifici e spettacolari.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7986390
    adm98sullo scontro delle parche c'è una cosa che mi ha fatto rimanere perplesso....
    la sorella che dice:vedo ke gaia ti ha accecato con le sue bugie...
    indicherà forse un tradimento da parte dei titani nel 3?

mah....

spero di no, il "povero" Kratos è stato tradito già troppe volte :blush:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

Uno scontro epico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina