1.     Mi trovi su: Homepage #7986460
    AIUTOOOOOOOOO!!! ho provato a giocare su un tv in HD collegando la play con un cavo HDMI (all'inizio mi chiedeva di cambiare le impostazioni e io le ho cambiate) ma poi quando ho collegato la play su un tv normale con presa SCART nn vedevo nulla. So che devo cambiare delle impostazioni ma nn so precisamente quali e dove!!?? Qualcuno mi risponda please ho bisogno di una risposta passo-passo su come fare e dove andare :confused::blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7986461
    Bhe devi ricollegare la play alla tv HD col cavo HDMI e da li vai nelle impostazioni video e scegli come fonte il cavo SCART.. a quel punto ti sparirà l'immagine (è normale) poi spegni la play, la colleghi all'altra tv con la scart e funzionerà tutto normalmente
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7986462
    tikkio91Bhe devi ricollegare la play alla tv HD col cavo HDMI e da li vai nelle impostazioni video e scegli come fonte il cavo SCART.. a quel punto ti sparirà l'immagine (è normale) poi spegni la play, la colleghi all'altra tv con la scart e funzionerà tutto normalmente

quoto .. in alternativa puoi tenere la play attaccata alla tv non hd via presa scart e reimpostare la modalità di visualizzazione più bassa tenendo premuto il tasto di accessione della play finche non senti 2 bip ... ma fai per prima soluzione come ha detto il buon vecchio tikkio ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #7986463
    il cavo HDMI puo essere rilevato dalla play, il cavo rgb invece no, devi attaccare il cavo rgb (o presa scart, come la chiami tu) e avviare la play dai suoi tasti, premendo il tasto accensione fino a che non senti il secondo "bip" stai attento a non fare fare 3 "bip"
  5.     Mi trovi su: Homepage #7986464
    è una cavolata lo faccio spesso perke devo spostarmi spesso da tv in soggiorno a quella in camera da letto.. allora
    quando hai attaccato ad un hdmi e devi spostarti su una scart normale colleghi i cavi.. accendi il pulsante dietro la play (se hai la slim non c'è) e poi premi per circa z secondi il pulsante di accensione finke senti il secondo bip.. rilasci e dovrebbe vedersi....
    se passi da scart ad hdmi basta solo k colleghi i fili e attacchi la play normalmente e ti chiederà di passare all'hdmi in automatico.. spero di esserti stato di aiuto..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

HDMI vs SCART

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina