1.     Mi trovi su: Homepage #7986539
    Ma voi non avete notato che need for speed undercover ha troppi bug?io sto giocando alla ps3 e quando vado troppo veloce con le auto ad un tratto non si vede piu la strada e si ferma la macchina mah...non è la prima volta che succede,anche alla ps2 e al pc fa la stessa cosa!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7986542
    Jackiio non so se prenderlo, nfs shift non mi piace perchè è simulazione invece undercover è come carbon o underground ?
    e se si vale la pena prenderlo ?

non buttare soldi con need for speed,se ti piacciono le corse illegali su strada ti consiglio midnight club los angeles della rockstar,è fantastico:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7986543
    dario94non buttare soldi con need for speed,se ti piacciono le corse illegali su strada ti consiglio midnight club los angeles della rockstar,è fantastico:thumbsup:

quoto midnight club los angeles è stupendo,kmq se non fosse x questi piccoli bug need for speed undercover a me piace!!

4.     Mi trovi su: Homepage #7986544
    dario94non buttare soldi con need for speed,se ti piacciono le corse illegali su strada ti consiglio midnight club los angeles della rockstar,è fantastico:thumbsup:

quoto midnight club los angeles è stupendo,kmq need for speed undercover se non fosse x questi piccoli bug a me piace lo stesso!!

Need For Speed Undercover

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina