1.     Mi trovi su: Homepage #7986764
    In questo topic dovete scrivere il vostro libro preferito o la vostra saga e potete fare una piccola descrizione e di che genere e'.
    Per me la saga migliore e' quella di Artemis Fowl. Parla di un ragazzo di circa 15 anni e' un genio del male ed e' scortato dalla sua fedele guardia del corpo che lo accompagnera' in tutte le sue avventure. Riuscira' a entrare nel mondo degli elfi ed e' gli' che incomincia l' avventura. Come l'ho raccontata credo che sia un libro da bambini, ma ve l'ho consiglio come libro. Se qual cuno lo ha letto sappra che questa saga vi terra' incollato al divano per molto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7986767
    I miei sono Jurassic Park e The lost World, oltre al Silmarilion, lo Hobbit ed il Signore degli Anelli. Anche la saga di eragon non è male.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7986770
    Il simbolo perduto di Dan Brown, La solitudine dei Numeri primi, Next , La saga di harry Potter e...per quanto riguarda Artemis Fowl : letti tutti..anche se sono discreti...nulla di che.......ma ho un buon ricordo perchè il primo me l'ha regalato una persona molto importante per me !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7986771
    scritto da prince of persia:IL MIO LIBRO PREFERITO è brisinger e ovviamente eragon e eldest sono libri fantasy criticati positivamente dalle migliori riviste mondiali. sono stati scritti da cristopher paolini. leggeteveli sono bellissimi anche se hanno in media 650- 700 pagine

fixed by lollo

i miei libri preferiti sono:Alex rider(anche se è mooooolto corto),harry potter capitoli 1,3,5,7 e la bussola d'oro
    ps mi piacciono i fantasy
  5.     Mi trovi su: Homepage #7986773
    I miei libri preferiti.....tutti i libri gialli che ho in camera!:lol:
    Scherzi a parte,mi piacciono molto quelli di Agatha Christie,di Arthur Conan Doyle ne ho letti soltanto due per ora,Uno studio in rosso e il Mastino Dei Baskerville,però sono intenssionato a leggere tutta la serie:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7986775
    Nick KazamaI miei libri preferiti.....tutti i libri gialli che ho in camera!:lol:
    Scherzi a parte,mi piacciono molto quelli di Agatha Christie,di Arthur Conan Doyle ne ho letti soltanto due per ora,Uno studio in rosso e il Mastino Dei Baskerville,però sono intenssionato a leggere tutta la serie:laugh:

come sempre.....ottima scelta compare !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7986777
    La saga di Eragon, i libri di Dan Brown (la saga di Robert Langdon), Le Cronache dell'Era Oscura (ambientato in una sorta di preistoria, parla di un ragazzo di circa 12 anni che deve combattere gli stregoni chiamati Divoratori di Anime), i libri storici in generale e il libro "Sono romano ma non è colpa mia" di Enrico Brignano (il comico, non un gran libro, ma molto divertente).
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Il vostro libro preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina