1.     Mi trovi su: Homepage #7986989
    ciao a tutti è da tempo che un problema mi assilla la mente ed ho bisogno del vostro aiuto...tempo fa ho comprato gta4 e appena avviato la prima cosa che ho fatto è stato inserire i codici presenti nella guida di playgeneration ignaro del fatto che questi bloccassero dei trofei.ho letto su questo stesso forum che l'unico modo x sbloccarli è quello di cambiare anche utente,allora ho pensato di creare un nuovo utente tenendo anke quello vecchio...poi ho provato ad accedere col nuovo utente al playstation network con lo stesso id,ma il sistema nn permette di avere 2 utenti sulla stessa console che utilizzano lo stesso id (è che nn ho voglia di creare un altro playstation id xkè dovrei risbloccare molti trofei di tutti i giochi che ho);pensavo allora di copiare i salvataggi del vecchio utente su quello nuovo x poter sbloccare subito tutti i trofei,ma il sistema all'avvio del gioco mi avverte che nn sbloccherà gli stessi trofei xkè i dati di salvataggio sono già presenti su un altro utente.Ho pensato infine di eliminare il vecchio utente dopo aver copiato tutti i salvataggi su quello nuovo sperando e poi di poter accedere al psn con l'attuale id (haldobaglio) col nuovo utente e avere ugualmente tutti i salvataggi e trofei di prima dato che poi nn ci sarebbero altri dati di salvataggi oltre a quelli presenti;tuttavia ho il timore che questo possa nn funzionare come penso e che io rischi di perdere tutti i trofei e salvataggi.scusatemi se mi sono dilungato un po' troppo,ma è una cosa complicata da spiegare...qualcuno di voi mi può aiutare o consigliare?spero di essermi espresso bene.grazie mille ciao:thumbsup:

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7986990
    Non so dove hai letto questa cosa, ma è totalmente sbagliata. Non devi creare nessun nuovo utente. Se nella partita attuale hai inserito i trucchi e ti si sono bloccati alcuni trofei, puoi semplicemente iniziare una nuova partita (ricominciando il gioco) sempre con lo stesso account e te li sbloccherà, sempre se non li reinserisci. Fidati, io ho 2 partite; una con i trucchi e una senza...e i trofei li ho presi tutti.
  3. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #7986991
    matzank93ciao a tutti è da tempo che un problema mi assilla la mente ed ho bisogno del vostro aiuto...tempo fa ho comprato gta4 e appena avviato la prima cosa che ho fatto è stato inserire i codici presenti nella guida di playgeneration ignaro del fatto che questi bloccassero dei trofei.ho letto su questo stesso forum che l'unico modo x sbloccarli è quello di cambiare anche utente,allora ho pensato di creare un nuovo utente tenendo anke quello vecchio...poi ho provato ad accedere col nuovo utente al playstation network con lo stesso id,ma il sistema nn permette di avere 2 utenti sulla stessa console che utilizzano lo stesso id (è che nn ho voglia di creare un altro playstation id xkè dovrei risbloccare molti trofei di tutti i giochi che ho);pensavo allora di copiare i salvataggi del vecchio utente su quello nuovo x poter sbloccare subito tutti i trofei,ma il sistema all'avvio del gioco mi avverte che nn sbloccherà gli stessi trofei xkè i dati di salvataggio sono già presenti su un altro utente.Ho pensato infine di eliminare il vecchio utente dopo aver copiato tutti i salvataggi su quello nuovo sperando e poi di poter accedere al psn con l'attuale id (haldobaglio) col nuovo utente e avere ugualmente tutti i salvataggi e trofei di prima dato che poi nn ci sarebbero altri dati di salvataggi oltre a quelli presenti;tuttavia ho il timore che questo possa nn funzionare come penso e che io rischi di perdere tutti i trofei e salvataggi.scusatemi se mi sono dilungato un po' troppo,ma è una cosa complicata da spiegare...qualcuno di voi mi può aiutare o consigliare?spero di essermi espresso bene.grazie mille ciao:thumbsup:

se esci e rientri dal gioco i trofei te li da lo stesso anke se hai usato i trukki.io ho fatto kosi e me li ha dati:001_smile:

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7986994
    tikkio91Comunque assolutamente non cancellare il vecchio utente altrimenti perdi tutti i trofei dei giochi..!

Quoto :thumbsup: e comunque i salvataggi di alcuni giochi (come GTA) non funzionano su altri account che non siano quello originale che li ha creati.
    Inizia semplicemente una nuova partita e si sbloccheranno al 200%! :wink:

nuovo utente vecchia vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina