1.     Mi trovi su: Homepage #7987522
    collegandomi a quanto aveva detto qualcuno nella discusiione sui mp degli spambot, cioè k la ps3 è immune da virus, vorrei avanzare una domanda.........
    essendo la ps3 immune da virus, nn sarebbe + sicuro fare acquisti online e quindi dare numeri di carte di credito e robe del genere usando la ps3 al posto del pc?????????????????????????????? specie x casi cm il mio, in cui i miei nn vogliono dare il n° di carta di credito x timore di clonazioni & co.....................
    xò c'è da dire inoltre k se l'utilizzo dll ps3 da 1 lato avalla il rischio di infezioni dal proprio sistema, dall'altro nn influisce x niente nel fatto k i dati possano essere captati nn da 1 virus sul pc, bensì vengano intercettati mentre viaggiano in rete............. dico bn?????????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7987523
    Scrivi come dio comanda, innanzitutto.

Sì, all'atto pratico se compri su www.rubocartedicredito.com è chiaro PS3 o no ti fregano. Usare la console elimina solo il rischio che i dati vengano rilevati tramite qualche keylogger sul tuo PC, ma se è per questo, lo stesso fanno un buon antivirus e l'insostituibile buon senso.
    Se proprio vuoi comprare online e i tuoi hanno timore (è più pericoloso lasciare la carta al cameriere al ristorante, ma bòn), fatti una postepay o carte simili e ricarica solo l'importo che di volta in volta ti serve. Non si ruba quello che non c'è.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7987524
    Merci duffo........ farò tesoro dei tuoi consigli............... e magari vedrò di andare meno di fretta quando scrivo.............. :D (il problema è che erano le undici di sera e la stanchezza iniziava a farsi sentire.............)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

PS3 x comprare online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina