1.     Mi trovi su: Homepage #7987576
    La New Era Interactive Media, distributore Thailandese, ha richiesto il ritiro di Grand Theft Auto IV dopo che si è verificato un omicidio collegato ad esso.

Un diciottenne fuori di testa, ha ammesso tranquillamente di essersi ispirato al gioco in questione quando ha deciso di rubare un taxi. Il tassista, ha cercato di reagire al furto d’auto, così il giovane ha estratto un coltello e lo ha pugnalato a morte.

Secondo la polizia che sta investigando sul caso, il ragazzo voleva scoprire se nella realtà fosse davvero così facile rubare un’auto come nel gioco.

Il Ministero della Cultura thailandese prevede di utilizzare l’incidente come un’opportunità per cercare di regolamentare i videogiochi violenti come GTA IV. In quanto diciottenne, se il ragazzo viene giudicato colpevole rischia la pena di morte tramite iniezione letale. E di sicuro non avrà la possibilità di ricaricare la partita…
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #7987577
    Kratos93La New Era Interactive Media, distributore Thailandese, ha richiesto il ritiro di Grand Theft Auto IV dopo che si è verificato un omicidio collegato ad esso.

Un diciottenne fuori di testa, ha ammesso tranquillamente di essersi ispirato al gioco in questione quando ha deciso di rubare un taxi. Il tassista, ha cercato di reagire al furto d’auto, così il giovane ha estratto un coltello e lo ha pugnalato a morte.

Secondo la polizia che sta investigando sul caso, il ragazzo voleva scoprire se nella realtà fosse davvero così facile rubare un’auto come nel gioco.

Il Ministero della Cultura thailandese prevede di utilizzare l’incidente come un’opportunità per cercare di regolamentare i videogiochi violenti come GTA IV. In quanto diciottenne, se il ragazzo viene giudicato colpevole rischia la pena di morte tramite iniezione letale. E di sicuro non avrà la possibilità di ricaricare la partita…

questo si ricollega un po al fatto di quel ragazzo torinese ke ha tagliato la gola al padre mentre stava giocando alla play......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7987578
    Cavolo, 18 anni ed è così rincretinito?!
    Invece di passare la sua vita davanti ai videogiochi, avrebbe fatto meglio ad andare da uno psichiatra, dato che non mi sembra in grado di valutare il confine tra la finzione e la realtà...
    Comunque dare la colpa a i videgiochi di certi comportamenti, mi pare una cavolata, a questo punto censuriamo anche i libri gialli, dato che se mi serve una bella idea su come commettere un omicidio senza errori (non che lo voglia fare, eh ) ne troverei a migliaia :laugh:.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7987579
    Sono senza parole....
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7987580
    Kratos93La New Era Interactive Media, distributore Thailandese, ha richiesto il ritiro di Grand Theft Auto IV dopo che si è verificato un omicidio collegato ad esso.

aveva problemi prima.....io c'ho giocato e nn mi sembra di andare in giro a rubare macchine
    http://www.youtube.com/watch?v=io3vluVfNiw
  6.     Mi trovi su: Homepage #7987582
    Kurosaki_IchigoCavolo, 18 anni ed è così rincretinito?!
    Invece di passare la sua vita davanti ai videogiochi, avrebbe fatto meglio ad andare da uno psichiatra, dato che non mi sembra in grado di valutare il confine tra la finzione e la realtà...
    Comunque dare la colpa a i videgiochi di certi comportamenti, mi pare una cavolata, a questo punto censuriamo anche i libri gialli, dato che se mi serve una bella idea su come commettere un omicidio senza errori (non che lo voglia fare, eh ) ne troverei a migliaia :laugh:.

quoto Kurosaki..................
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #7987583

stra quoto!!
  8. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7987584

Hai perfettamente ragione, sono d'accordo con te!!

9.     Mi trovi su: Homepage #7987585

oltre a quotare ma eistono davvero persone del genere??? ma dov stiamo finendo... hanno detto ke la fine del mondo arriverà nel 2012 sekondo me gia sta arrivando.... :nosmile:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  10.     Mi trovi su: Homepage #7987586
    ma esistono davvero ragazzi kosi defi****i!!!cmq quoto kuro-san
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #7987588
    Pensate che quel ragazzo ha un anno in meno di me. é sconcertante! e dire che a diciotto anni uno dovrebbe essere capace di pensare alle conseguenze delle sue azioni.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Strano Fatto in Thailandia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina