1.     Mi trovi su: Homepage #7987624
    DuffmanBeh, post-PS2 (ma anche post-PSone, secondo alcuni) la "scuola giapponese" dei GdR è a dir poco in crisi creativa, mentre quella occidentale mostra energie, capacità tecniche e voglia di rinnovarsi nettamente maggiori.

purtroppo è vero .. anche se spero che col nuovo ff13 la situazione per i jgdr possa risollevarsi ..
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7987625
    magnamanga69purtroppo è vero .. anche se spero che col nuovo ff13 la situazione per i jgdr possa risollevarsi ..

ma poi si nota molto che FF 13 non è un vero e proprio j -rpg.. Hanno cercato di fare un mix tra j -rpg e rpg occidentali secondo me.. Tra un mese vedremo il risultato
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7987626
    No, no, al contrario: FFXIII è un jrpg purosangue come pochi.

purtroppo è vero .. anche se spero che col nuovo ff13 la situazione per i jgdr possa risollevarsi ..

Beh, non è che la situazione abbia impedito a giochi notevoli di venir fuori. Ha "solo" tarpato un po' le ali ai talenti più creativi del settore. Con il calo dei costi di sviluppo dei prossimi anni mi aspetto di vedere roba molto più "strana" su PS3, persino da Square che è la sacerdotessa dell'ortodossia del GdR nippo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7987627
    DuffmanNo, no, al contrario: FFXIII è un jrpg purosangue come pochi.

Beh, non è che la situazione abbia impedito a giochi notevoli di venir fuori. Ha "solo" tarpato un po' le ali ai talenti più creativi del settore. Con il calo dei costi di sviluppo dei prossimi anni mi aspetto di vedere roba molto più "strana" su PS3, persino da Square che è la sacerdotessa dell'ortodossia del GdR nippo.

già è vero ...anche io sono curioso di veder nascere cose un pò più strane e azzardate su ps3 .penso però che non sarà affatto una cosa facile. la square ha già affermato che una volta rilasciato FF13 i sucessivi capitoli avrebbero segnato un drastico cambiamento rispetto al pasato ( come se il tredicesino episodio non fosse già di suo abbastanza rivoluzionario ). ciò nonostante questa ultima perla square enix non ha convinto molto i suoi vecchi fans.
    L'innovazione ,quindi, mi ispira e attira da un lato , ma anche mi spaventa dall'altro ...

pane e rpg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina