1.     Mi trovi su: Homepage #7987880
    salve a tutti
    allora raga vi spiego il mio problema

2 giorni fa stavo giocando a nba live 10 in dinasty mode e a un certo punto dopo più o meno un oretta di gioco non si sente + la telecronaca e il gioco si impalla su un immaggine ferma
    dopo circa 2 minuti ho spento la console si è riavviata e non ho ricontrollato xkè sinceramente quando ci sn questi problemi ho sempre paura x la console quindi l'ho lasciata diciamo a "riposare"
    è successa la stessa cosa oggi
    non ho provato altri giochi ho visto però film e puntatae di wrestling e efunzionava tutto bene però mi chiedo
    xkè cazzo c'è sto problema????
    è un problema della console( vi prego spero proprio di no ) o di nba live 10??
    io ho pensato ke visto ke mi ci incazzo sempre con quel gioco quando perdo riazzero sempre tutta la dinasy mode e ricomincio daccapo ( ho fatto parekkio volte così ) e così ho cancellato sia i dati d'installazione ke i vari salvataggi

che cazzo devo fareeee???:crying:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7987883
    sXesalve a tutti
    allora raga vi spiego il mio problema

2 giorni fa stavo giocando a nba live 10 in dinasty mode e a un certo punto dopo più o meno un oretta di gioco non si sente + la telecronaca e il gioco si impalla su un immaggine ferma
    dopo circa 2 minuti ho spento la console si è riavviata e non ho ricontrollato xkè sinceramente quando ci sn questi problemi ho sempre paura x la console quindi l'ho lasciata diciamo a "riposare"
    è successa la stessa cosa oggi
    non ho provato altri giochi ho visto però film e puntatae di wrestling e efunzionava tutto bene però mi chiedo
    xkè cazzo c'è sto problema????
    è un problema della console( vi prego spero proprio di no ) o di nba live 10??
    io ho pensato ke visto ke mi ci incazzo sempre con quel gioco quando perdo riazzero sempre tutta la dinasy mode e ricomincio daccapo ( ho fatto parekkio volte così ) e così ho cancellato sia i dati d'installazione ke i vari salvataggi

che cazzo devo fareeee???:crying:

E' successa pressappoco la stessa cosa anche a me, l'altro giorno con C.O.D. WAW. Mi ha chiesto l'aggiornamento, poi ho giocato e dopo meno di una oretta si è bloccata l'immagine mentre l'audio continuava ad andare. Ho spento (solo dall'inerruttore a sfioramento altri modi non erano possibili); quando ho riacceso, estraendo il disco, l'immagine era ancora lì!!! :blink:
    E' andata via spegnendo e riaccendendo inserendo un altro disco.
    Poi una sessione lunga ed acerrima di little Big Planet senza errori mi ha tranquillizzato.
    Qualcun altro ha avuto problemi del genere con C.O.D.?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7987888
    Serious Nickti conviene provare allora. di solito ste cose son problemi del gioco. ma per essere sicuro dovresti provare.

si, quoto..............
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7987893
    delle volte succede anche a me con fallout 3:si sente solo l'audio e l'immagine rimane ferma.spengo,riaccendo e funziona bene.credo sia solo un problema del gioco perchè gli altri funzionano perfettamente
    chau

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7987894
    sXeragazzi ho provato con pes 2010 ma il risultato è lo stesso
    dopo un pò si impalla
    mi si è rotta la ps3 cazzoooooo
    come devo fare x ripararla?' quanto costa???? aiutoooooooooo ragazzi sono nel panico giuro sto piangendo cazzoooo

Provala a lasciarla staccata per due o tre giorni in un posto in cui l'aria fluttui..Se non va chiama l'assistenza

problema ps3 credo urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina