1.     Mi trovi su: Homepage #7988515
    Attendendo il 9 Marzo,sarà meglio discutere un pò e dire le nostre prime inpressioni!
    Leggendo il nuovo numero di play generation,si suppone che dovrà essere3 fonidabile!
    Io ho quasi tutti i ff e credo che srà fornidabile dato che il 12 ha lasciato parecchi a desiderare....
    Però,il gioco(base) costerà ,seè non mi sbaglio,79 euro.
    La Square Enix ha annucciato che però ci sarà una versione "Limited Edition" che costerà quasi 90 euro!
    Nella quale è contenoto:Stampe artistiche dei personaggi,i cd con le musiche di ff13,un libro con illustraziuoni artistiche del gioco e qualcos'altro!

La mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post265379
  2.     Mi trovi su: Homepage #7988516
    neoattendendo il 9 marzo,sarà meglio discutere un pò e dire le nostre prime inpressioni!
    Leggendo il nuovo numero di play generation,si suppone che dovrà essere3 fonidabile!
    Io ho quasi tutti i ff e credo che srà fornidabile dato che il 12 ha lasciato parecchi a desiderare....
    Però,il gioco(base) costerà ,seè non mi sbaglio,79 euro.
    La square enix ha annucciato che però ci sarà una versione "limited edition" che costerà quasi 90 euro!
    Nella quale è contenoto:stampe artistiche dei personaggi,i cd con le musiche di ff13,un libro con illustraziuoni artistiche del gioco e qualcos'altro!

Leggete tutti i 3d, fate un respiro profondo pensate e poi postate...Per favore!! T_T
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7988520
    madonna ke p**** co sto final fantasy!!! ce stanno tre 3d aperti non serve neanche che usi cerca stanno tutti nella prima pagina sulle prime posizioni!!!:steam:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7988521
    Nick85pLeggete tutti i 3d, fate un respiro profondo pensate e poi postate...Per favore!! T_T

WrathChaosCasseruola T_T

Kratos93Esiste il Tasto "Cerca"

Aiuto per i nuovi utenti:
    Prima di aprire una qualsiasi discussione(tranne quella della presentazione) andare in alto a destra Scrivere e premere "Cerca" e se ci sn già Thread andate a scrivere li

camaleontec'e una discussione con piu di 100 pagine a riguardo...

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYmadonna ke p**** co sto final fantasy!!! ce stanno tre 3d aperti non serve neanche che usi cerca stanno tutti nella prima pagina sulle prime posizioni!!!:steam:

Tutti che criticano e nessuno che abbia aiutato in maniera efficace il neo iscritto!!!
    kratos ha dato un cosiglio utile, ma era da postare il link del topic ufficiale di final fantasy.

Dunque:

Neo, il topic di FF è questo

http://www.playgen.it/showthread.php?t=308&page=168

sono tante pagine, ma non serve che leggi tutto!
    se hai qualche domanda (non banale) o vuoi discutere puoi farlo lì :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Final Fantasy 13!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina