1.     Mi trovi su: Homepage #7988707
    cari ragazzi ho una ps3 ma purtroppo nn dispongo di una conessione senza fili con il pc navigo con la kiavetta a 7.2 mega ho letto su playgen che basta collegare la ps3 al pc col cavo ethernet e poi faccio condiviosne connessione dal pc e poi configuro la ps3 ma questa provedura funziona????
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #7988711
    scusate ma io k ho una senza fili, ma mentre il pc la prende a pieno regime, la ps3 fa un pò di fatica (raramente la potenza del segnale arriva al 50%), nn potrei fare così: da access point a pc tramite wifi --> da pc a ps3 (k stanno quasi incollati) tramite cavo ethernet?????????
    visto k tra l'altro la connessione nn è delle migliori magari così risolvo 1 pò dei problemi k ho......... k ne dite?????????????????????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7988713
    barondemonioscusate ma io k ho una senza fili, ma mentre il pc la prende a pieno regime, la ps3 fa un pò di fatica (raramente la potenza del segnale arriva al 50%), nn potrei fare così: da access point a pc tramite wifi --> da pc a ps3 (k stanno quasi incollati) tramite cavo ethernet?????????
    visto k tra l'altro la connessione nn è delle migliori magari così risolvo 1 pò dei problemi k ho......... k ne dite?????????????????????????

prova. un mio amico ha fatto così. dovrebbe funzionare (anche se non sempre la quaità è al 100%).
  4.     Mi trovi su: Homepage #7988714
    ok allora lo faccio basta che scendo il pc collego il cavo e la kiavetta al pc e va grz mille a tutti raga:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

problema nn urgente pero se potete guardate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina