1.     Mi trovi su: Homepage #7988976
    salve a tutti, sn nuovo e se ho sbagliato sezione scusatemi
    cmq volevo kiedere 1 cosa alla redazione.Stamattina mi e' arrivato un mex dall'admin dicendomi ke il mio computer presentava alcuni virus e ke dovevo installare il seguente antivirus x continuare a frequentare il forum altrimenti mi avrebbe bannato dal forum;l'antivirus e' il seguentehttp:securitytool-2010.In pratica qst'antivirus mi sta bloccando tt il computer e sn riuscito a scrivere qst post x puro miracolo!Mi potreste aiutare?E se e' stata la reda, mi potrebbe spiegare xk?
    P.S: nn linkatemi siti dv pox scaricare un programma x bloccare il falso antivirus, xk mi blocca pure quello...
    P.P.S:scusate la ripetizione nei vari settori ma mi serve una risp e in fretta xk da un momento all'altro nn potrei + utilizzare il computer

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7988977
    E' uno SPAM-BOT che si è iscritto al Forum ed ha mandato quel falso PM.

Dovevi semplicemente ignorarlo e cancellarlo immediatamente.

Gli admins veri del Forum li trovi qui: LINK e se ti contattano lo fanno in italiano, non in inglese (se non ricordo male, il PM qui era in inglese).

Ora non ti resta che provare ComBofix:
    LINK

Se non vanno i links... devi scarciarli da un altro pc e trasferirli nel tuo tramite pendrive.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  3.     Mi trovi su: Homepage #7988978
    si tratta di un keylogger, afrettati a disinfettare il pc e ad eliminare il virus !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7988984
    kristianraga nnt nn funziona neanche cn la modalità provvisoria

mi spiace ma allora l'unica soluzione è quella di portarla in un centro informatica ( magari dove hai preso il pc ) dove molto probabilmente dovranno formattare ..

victorpspinfatti è arrivato anche a me quel messaggio...

allora eliminalo subito e non schiacciare sul link ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #7988985
    mi disiace...comunque io ho avuto fortuna:quando mi è arrivato quel messaggio l'ho visto e ho detto"ma che cavolo?ha,una di quelle cose sugli antivurus...poi ho visto che mi segnalave tipo 900 virus,e ho detto"a me mi funziona perfettamente,non installo mai niente delle cose che mi arrivano tramite internet,e se i virus mi creano problemi li levo con l'antivirus."quindi ho avuto fortuna perchè non apro mai i link che non conosco.comunque per ripararlo o chiami l'assistenza per i computer o lo formatti.saluti.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

ho un problema!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina