1.     Mi trovi su: Homepage #7989175
    Recensione di Bioshock

La trama è davvero originale,mai banale e scontata,cosa molto rara in un fps. Ci sono spruzzi di elementi ruolistici,quali la gestione dei plasmidi e in generale il consumo dell'ADAM,sostanza sulla quale si basa tutto il gioco. La grafica è sostanzialmente buona,anche se in alcuni punti è un pò "sbavata". Il comparto artistico è eccellente,così come quello audio. Divertimento assicurato,così pure la longevità. I trofei sono una vera sfida,per veri hardcore gamer. La nuova difficoltà sopravvissuto aggiunge difficoltà,e finirla senza le camere della vita sarà dannatamente difficile.

Commento:impressionante,uno dei migliori giochi di questa generazione. Un must-have,finalmente anche su console Sony dopo gli anni come esclusiva microsoft

Voto:96

2.     Mi trovi su: Homepage #7989183
    consolespazzaturaBioshock

Grafica - 50

Sonoro - 70

Gameplay - 60

Longevità - 40

TOTALE - 59

Non del tutto sufficiente

è inutile ke dai dei voti ai giochi Sparatutto se questo genere non ti piace (perchè le uniche persone a cui non piace bioshock sono quelli a cui non piacciono gli Sparatutto)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7989184
    dado93Al mondo ce n'è di gente che non capisce niente...

già che si chiama consolespazzatura ti fa capire che vuole solo creare problemi....è un inetto....
    cmq per me bioshock è un gioco che in quanto a storia e giocabilità prende sicuramente 100...devo vedere il 2 ancora:(
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7989185
    100 è un voto troppo alto comunque è vero che è un gran gioco.Il problema è che il primo era una novita' e come tale ha avuto grande successo,per lo meno di critica.Il secondo rischia di essere troppo simile al primo,anche graficamente( il motore grafico è lo stesso).Speriamo che riescano a creare un gioco originale ma allo stesso tempo legato alla tradizione.Staremo a vedere. Il mio voto comunque è 92
  5.     Mi trovi su: Homepage #7989187
    dado93Bhè,uno che si chiama consolespazzatura non può che gettare merda sui giochi console. Chissà,forse lui è un amante del pc????

mi sa anche a me (basta vedere l'avatar di half life). ma probabilmente dice così perchè non è esclusiva PC. se lo fosse diceva che era bellissimo (tra l'altro c'è anche la versione PC); di gente così ce ne sta a valangate sui forum....

Negli abissi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina