1.     Mi trovi su: Homepage #7989205
    elPrincipe97Ragazzi vorrei collegare il mio monitor del pc a PS3 (la tv nn la sopporto), vorrei sapere con cosa posso collegarlo, il modello è un sony SDM - S73, non possiede HDMI, come fo?

il tuo monitor ha una presa dvi ( che è alta definizione ) ma dalla quale passa solamente il segnale video .. tu basta che ti procuri quindi un cavo hdmi e un convertitore hdmi-dvi.. così facendo avrai video in hd ..ora non rimane da sistemare che l'audio per cui io ti consiglio il cavo digitale ottico .. ne trovi in giro per una ventina di euro .. aspetta però altri consigli prima
  2.     Mi trovi su: Homepage #7989211
    PlayerCalmino amico, quale 1000€ :lol:

http://cgi.ebay.it/1-5M-HDMI-Male-to-VGA-HD-15-Male-RCA-Adapter-Cable-AV_W0QQitemZ220543064356QQcmdZViewItemQQptZCavi_Prolunghe_Convertitori?hash=item3359641924

Scusate la mia reazione, ma dal link che mi hai dato prima,sulla voce acquista mi va in un sito che mi da un prezzo di 999$

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  3.     Mi trovi su: Homepage #7989213
    elPrincipe97Player, mi confermi che funziona il tuo cavo? Che differenza c'è con l'HD Fury (a parte il prezzo:D)

L'hdmi lo metti nell'uscita della ps3, e il vga (quello blu) nell'ingresso del monitor. Non cambia niente con l'altro, è solo estetica. La foto era indicativa, non capisco però dove hai letto che costa 1000 dollari...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Collegare Monitor a PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina