1.     Mi trovi su: Homepage #7989314
    salve a tutti cari lettori di play gen vogli kiedervi un consiglio come si fa per pulire internamente la ps3 da 60gb ho visto su youtube e su altri siti guide in kui venivano usati metodi poko ortodossi per pulire l'amata consolle come per esempio il test delle ventole
    ke ne pesate riferitemi le vostre opinioni e i vostri consigli grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7989316
    beh io personalmente non l'ho mai pulita all'interno ..quindi più di consigliarti di leggere qualche guida su internet o di vedere qualche filmato non posso fare ..purtroppo non posso linkartele essendo quasi tutte provenienti da altri forum ma basta una rapida ricerca su google ..spiacente di non esserti più utile..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7989318
    Ti sconsiglio qualsiasi tipo di pulizia che implica il test delle ventole! E' una procedura che solo i centri autorizzati possono fare e, soprattutto, non serve a pulire la console, anzi, c'è la possibilità che la polvere spostandosi, riesca ad entrare nel lettore e a rendere inutilizzabile la ps3, senza contare che questa procedura può provocare la rottura della console. L'unico modo per pulirla internamente è agire con un aspirapolvere di bassa potenza sul retro della console ed aspirare quanto è possibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7989319
    Kurosaki_IchigoTi sconsiglio qualsiasi tipo di pulizia che implica il test delle ventole! E' una procedura che solo i centri autorizzati possono fare e, soprattutto, non serve a pulire la console, anzi, c'è la possibilità che la polvere spostandosi, riesca ad entrare nel lettore e a rendere inutilizzabile la ps3, senza contare che questa procedura può provocare la rottura della console. L'unico modo per pulirla internamente è agire con un aspirapolvere di bassa potenza sul retro della console ed aspirare quanto è possibile.

Quoto assolutamente. Oppure puoi tranquillamente aprirla e con un pennello e\o un panno asciutto togli il possibile. Ovviamente aprendola invalidi la garanzia. Se usi l'aspirapolvere, non deve essere più di 1200w mi raccomando.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

pulizia interna ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina