1.     Mi trovi su: Homepage #7989394
    se ti piace il genere action puro te lo consiglio (ancor di più se sei fan di DMC). ocio però che è azione pura e si combatte dall'inizio alla fine. cioè se preferisci avventure con esplorazione ed enigmi prendi darksiders. se invece ti interessa l'azione più sfrenata prendi bayonetta. ha anche un ottimo gameplay, uno dei migliori per me. tieni anche conto del fatto che ha uno stile parecchio sopra le righe, e c'è gente che si lamenta di questo....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7989397
    se non conosci un certo dante ( quello di devil may cry ) è ora di fare nuove conoscenze...........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7989399
    nick92ok poi ti faccio sapere.pero io nn ho l' online mi hanno detto ke senza la patch bayonetta a dei tempi di caricamento lunghi mi potete dire quando sono lunghi i tempi di caricamento x piacere

la versione di bayonetta per ps3 ha tempi di caricamento molto lunghi . ti basti pensare che anche il semplice fatto di mettere il gioco in pausa necessita di un caricamento di alcuni secondi .. comunque qui trovi un video per renderti conto della cosa (è in inglese ma si capisce bene lo stesso ):

http://www.youtube.com/watch?v=_BlKryl8_sI&feature=player_embedded

io bayonetta te lo consiglio .. è un bellissimo gioco e tra un pò ( quando uscirà la patch ) sarà un gioco quasi perfetto. Questa patch per ora si sa che peserà circa 150 mega e permetterà di installare una parte del gioco sull'hdd della play così da alleggerire i caricamenti .. :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7989400
    magnamanga69la versione di bayonetta per ps3 ha tempi di caricamento molto lunghi . ti basti pensare che anche il semplice fatto di mettere il gioco in pausa necessita di un caricamento di alcuni secondi .. comunque qui trovi un video per renderti conto della cosa (è in inglese ma si capisce bene lo stesso ):

http://www.youtube.com/watch?v=_BlKryl8_sI&feature=player_embedded

io bayonetta te lo consiglio .. è un bellissimo gioco e tra un pò ( quando uscirà la patch ) sarà un gioco quasi perfetto. Questa patch per ora si sa che peserà circa 150 mega e permetterà di installare una parte del gioco sull'hdd della play così da alleggerire i caricamenti .. :thumbsup:

la patch è gia uscita^^. cmq anche senza patch giocalo lo stesso. si ok, è un po' snervante a volte, ma non perdertelo per questa piccolezza (e poi ci sono giochi più esagerati nei caricamenti....).

bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina