1.     Mi trovi su: Homepage #7989425
    Ciao a tutti,

come da titolo vorrei parlare di questo gioco...
    Per me Resident Evil 2 ha rappresentato un'esperienza senza eguali, a distanza di anni e anni spesso mi ritrovo a pensarci e a rigiocarci, a mio parere un è capolavoro.
    In questi giorni ho preso l'OST e su youtube ho trovato un utente che ha messo la storyline, praticamente i filmati in-game che ripercorrono l'intero gioco A di Leon e B di Claire che si intrecciano..

Volevo sapere cosa pensate voi di questo gioco e se qualcuno, come me, spera che un giorno o l'altro ne facciano una versione hd (come successo per gow collection).

So che non è certo il 3d migliore del forum, ma mi piacerebbe sapere cosa pensate del gioco che per me è e resta il migliore (anche col passare del tempo).

2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #7989427
    io non ho mai giocato con resident 1 e 2 però mi viene voglia di giocarci anche se ha una grafica da escludere però ci tengo che lo rinnovano in hd è la giocabilità e non cambiare altro(come musiche, personaggi,l'ambientazione,e altri)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #7989428
    anche io l'avevo trovato molto bello. l'unica cosa che non mi piaceva era la telecamera fissa, e non faceva per niente paura. cmq davvero un bel gioco. ogni tanto lo riprendo (è uno dei pochi giochi originali per ps1 che ho...). cmq per me il miglior resident evil old-styile è lo zero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7989430
    foxhound24Mamma mia quanti ricordi.Forse il primo gioco che mi ha fatto veramente appassionare ai videogiochi.Un atmosfera unica,una storia ben fatta,un vero HORROR non come gli ultimi RE che sono diventati semplicemente sparatutto.

Sono decisamente d'accordo con te....Ancora ancora il 4 poteva passare, ma con il 5 l'hanno proprio fatta fuori dalla tazza...
    Il 5 è un gioco ottimo, ma non dovevano chiamarlo resident evil, anche perchè di resident non ha proprio più nulla, stai sempre all'aperto, in africa poi....ma che diamine!!!!

Lo avessero chiamato zombie killer o majini killer andava bene, ma resident evil proprio no...

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7989431
    E' vero il 4 era ancora passabile ma il 5 davvero sembra un altro gioco non Resident Evil.Per carita' un ottimo gioco ma ditemi almeno un momento in cui fa paura.Non si fa altro che sparare e sparare e sparare ancora.I bei vecchi indovinelli dei primi tre capitoli che fine hanno fatto.I rumori inquietanti che ti facevano pensare che era meglio non muoversi che fine hanno fatto.I zombie che ti accerchiavano piano piano facendoti tremare che fine hanno fatto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7989432
    kimoilcieloSono decisamente d'accordo con te....Ancora ancora il 4 poteva passare, ma con il 5 l'hanno proprio fatta fuori dalla tazza...
    Il 5 è un gioco ottimo, ma non dovevano chiamarlo resident evil, anche perchè di resident non ha proprio più nulla, stai sempre all'aperto, in africa poi....ma che diamine!!!!

Lo avessero chiamato zombie killer o majini killer andava bene, ma resident evil proprio no...

Questo era un capolavoro,resident evil 2; non i nuovi.
    sn d'accordo con te chiamiamoli:

Resident Evil Modern Warfare 2 (l'1 era resi 4) ihihh
    Call Of Resident Evil
    Resident Of Duty
    Medal Of Resident Evil
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7989433
    io ho praticamente giocato ad ogni resident evil esistente

e posso tranquillamente dire che questo è il capitolo migliore

ricordo i giorni in cui guardavo estasiato mio fratello mentre ci giocava :lol:

poco tempo fa l'ho ripreso e l'ho finito (sono stato aiutato da mio fratello con gli enigmi :lol: :lol:)

un vero survival-horror

un Resident evil con la R maiuscola

Resident Evil 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina