1.     Mi trovi su: Homepage #7989480
    Pella95si è vero nn è tanto mini...e da quanto ho letto nn è molto diverso dall'iphone!!:steam:

Doveva essere un tablet pc, ma è venuto fuori un iphone spiaccicato...
    Si pensava dovesse avere una versione ottimizzata dello snow leopard, ma è venuta fuori una versione ottimizzata dell'os dell'iphone...

Però pare ci si possa lavorare abbastanza bene, in mobilità e si può anche telefonare...Può risultare utile, ma non ancora si sa bene a chi...

2.     Mi trovi su: Homepage #7989482
    magnamanga69beh se me lo regalassero per quanto "inutile " possa essere io sarei felice come una pasqua .. :tongue_smilie:

Non è un PC, non è un telefono.. ha un sacco di funzioni (utili?) ma qualcuno mi deve spiegare che diavolo è e soprattutto a cosa serve!

per ogni sua funzione, c'è qualche altra cosa che la fa meglio!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7989484
    tikkio91Non è un PC, non è un telefono.. ha un sacco di funzioni (utili?) ma qualcuno mi deve spiegare che diavolo è e soprattutto a cosa serve!

per ogni sua funzione, c'è qualche altra cosa che la fa meglio!

:thumbsup:
    pero è vero, se me lo regalassero non sarebbe poi tanto inutile... ma io di tasca mia nn lo comprerei :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7989485
    EzioAuditore:thumbsup:
    pero è vero, se me lo regalassero non sarebbe poi tanto inutile... ma io di tasca mia nn lo comprerei :thumbsup:

perché ci puoiu fare tante cose, è vero!

Però è del tutto superfluo... alla fine tutti i ragazzi con l'iphone lo usano solo x giocare e fare i "fighi"... finirà per essere lo stesso!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ipad Touch!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina