1.     Mi trovi su: Homepage #7989489
    ciao playgeni spero mi potrete aiutare !!!!!!!!!!!mi potreste dare un consiglio su che gioco comprare visto che ho da spendere 25 euro a me piaciono i giochi di guida sparatutto azione e avventura mi raccomando un gioco che non finisca subito visto che deve colmare il tempo che manca all'uscita di gow 3 spero in voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7989496
    se vuoi un gioco pressochè infinito ti consiglio fallout 3.
    per quelli di guida ti consiglio midnight club los angeles per gli altri tuoi gusti ti consiglio MGS 4 (che dura una ventina di ore)
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7989497
    Se ti piacciono i giochi di guida, ti consiglierei Burnout Paradise (che proprio oggi esce sullo store a 30€ con tutte le espansioni) o se sei più amante del tuning, Midnight Club L.A.. Per quanto riguarda giochi d'avventura, potresti prendere il primo Uncharted (che costa sui 25-30€) se non ce l'hai, oppure GTA IV che offre parecchie ore di gioco (anche online).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7989501
    whitebear90secondo me dovresti provare bioshock...è decisamente migliore del seguito appena uscito e vale ogni centesimo della spesa...:thumbsup:
    oppure dead space...ma dura meno rispetto a bioshock...

scusa whitebear ma ti dovrei contradire il seguito di BIOSHOCK 2 e molto bello io ci sto giokando e devo dire ke e bello anke l'online non e male :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #7989503
    anche io sto giocando a bioshock 2 ...non è un brutto gioco non ho detto questo ma per quello che ho visto finora mi sembra leggermente inferiore al primo...più che altro perché sa troppo di "già visto".
    se hai amato il primo amerai anche questo seguito :thumbsup: questo è poco ma sicuro

consiglio su che gioco prendere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina