1.     Mi trovi su: Homepage #7989564
    Gioco alla serie Pes dai tempi di Pro 3, ho sempre amato e difeso questo gioco di calcio da tutto e tutti.
    Ebbene, ora non ho più voglia di giocarci.
    Pes 3, 4, 5, 6.....in questi anni Pes dominava, e io mi divertivo moltissimo a giocare i vari campionati, incerti fino alla fine o quasi.
    Pes 2008 fu una mezza delusione, così come Pes 2009. Da Pes 5 a Pes 2009 il gioco era cambiato poco, il solito arcade in cui bastava prendere il fenomeno di turno, scartare tutti e fare goal a difficoltà campione. Ma io continuavo a comprare Pes, a consumarlo per una anno intero, nonostante i suoi difetti e nonostante la serie Fifa migliorasse anno dopo anno.
    E ora siamo a Pes 2010. L' ho comprato ad ottobre, appena uscito. Le prime 3-4 settimane ero colpito. Ottima grafica, difficoltà maggiore, avversari + svegli. Credevo di vedere finalmente quei miglioramenti attesi tanto a lungo, e sono arrivato a scrivere in questo forum che il gioco meritava 94.
    Ma piano piano i difetti riaffiorano. Inizio il campionato master con la Juventus a difficoltà campione. Faccio in poco tempo 22 partite, e realizzo 56 punti, neanche tantissimi, eppure il campionato è già finito, come sempre da 2 anni a questa parte. Si, perchè Inter e Milan di punti ne hanno 45 e sono capaci di perdere 1-3 a Milano dal Catania. Fine del divertimento. Altri difetti: girone di andata diverso da quello di ritorno, calciomercato assurdo, IA scarsa, poche licenze, pochi stadi, pochi palloni, poche scarpe.
    La difesa avversaria, se puntata da un attaccante, tende ad indietreggiare fino a dentro l' area....assurdo. L' unica nota positiva è la grafica.
    Oggi sarei intenzionato a comprare Fifa 2010, dove la grafica sarà anche peggio, ma realismo, giocabilità, licenze e innovazioni ci sono, migliorandosi anno dopo anno.

Com' è Fifa 2010 ?....me lo consigliate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7989567
    fifa 10 4 ever e un gioco fantastico sotto tutti gli aspetti consiglio a tutti quelli che non amanoo piu pes
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7989569
    Ho comprato Fifa 10 e ho già fatto qualche partita.
    Che dire.....è il calcio !!!!! Dopo 7 anni di Pes mi piange il cuore al solo pensiero di aver scelto la concorrenza, ma non si può negare l' evidenza.
    Fifa 10 ha tutto.....realismo, sonoro, longevità, gameplay, divertimento.
    Persino la grafica, che credevo non fosse di grande livello, è ottima.

Una passione finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina