1.     Mi trovi su: Homepage #7989769
    cara redazione o duffman (che ho notato solo lui x ora,o c'è qualcun'altro?)

comunque che ci dite sul prossimo numero?
    ad esempio io sono curioso di sapere se avete già mandato il numero in stampa?
    o ci state ancora lavorando?

secondo me già lavorate sul 53° (da quel che ne sapevo, funzionava cosi,già prima di pubblicare un numero ci state lavorando sul prossimo ancora:lol:)

come vi organizzate, che aria tira là da voi:whistling: ?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7989770
    Come si può dedurre da questo messaggio di Duff del 10/2

DuffmanDomani se dio vuole chiudiamo il 51. Venerdì se mi riesce me lo prendo di riposo e magari metto su le foto e scrivo due righe sul "making of" della rece di bioshock 2 :D

hanno appena chiuso il numero 51 e quindi tra un po' cominceranno la lavorazione del 52 e quindi non credo che siano già arrivati al 53..., dopotutto, ebbene sì, anche loro sono esseri umani...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7989771
    Kurosaki_IchigoCome si può dedurre da questo messaggio di Duff del 10/2

hanno appena chiuso il numero 51 e quindi tra un po' cominceranno la lavorazione del 52 e quindi non credo che siano già arrivati al 53..., dopotutto, ebbene sì, anche loro sono esseri umani...:laugh:

quoto ichiko al 100 % .. portiamo pazienza ..in fondo si stanno facendo in 4 per noi ..
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7989775
    DuffmanSiamo a metà lavorazione del 52. Come potete immaginare, la testa dei redattori è perennemente spostata in avanti. Oppure è spostata e basta.

ahah :lol:. Grande duffman :thumbsup:
    Venerdì speriamo uscirà la rivista :wink:. Massimo sabato, perchè poi si dovrebbe aspettare il martedi.. Comunque continuate così reda :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7989777
    PEPPEFASHIONgià a metà del 52? ma allora duffo le notizie di quel numero non saranno fresche,essendo fatto da ora!

io direi che stanno lavorando ad alcuni recensioni che non sono state messe nel 51 e rispondendo a qualche domanda non messa al 51. Poi avranno fatto alcuni bozzi dei reportage a cui stanno lavorando mettendo insieme informazioni conosciuti e semi-conosciute e poi aggiungeranno nuove info, poi per le prime pagine e l'ultima ora le metteranno poi, come il resto
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

PLAY GEN n°52 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina