1.     Mi trovi su: Homepage #7989787
    Quando mi collego al server di socom us navy seals fireteam bravo 3 mi dice che devo attivare la copia del gioco usando l opzione gestione account di playstation network,allora esco dal gioco e vado nella sezione playstation network sul menu della pspgo,seleziono la voce gestione account e poi non so che fare,

sono disperato...grazie in anticipo:nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7989788
    victorpspQuando mi collego al server di socom us navy seals fireteam bravo 3 mi dice che devo attivare la copia del gioco usando l opzione gestione account di playstation network,allora esco dal gioco e vado nella sezione playstation network sul menu della pspgo,seleziono la voce gestione account e poi non so che fare,

sono disperato...grazie in anticipo:nosmile:

SOCOM: US Navy SEALS Fireteam Bravo 3 è il primo gioco a necessitare l'attivazione tramite PlayStation Network al fine di poterne utilizzare le funzionalità complete, ossia il multiplayer online. tutte le copie su UMD avranno in allegato un codice mentre la versione digital download per la PSP Go verrà attivata automaticamente.La chiave di attivazione è utilizzabile una sola volta, per cui chi acquisterà il gioco usato dovrà comprare un nuovo codice su PSN al prezzo di 20$, se intende utilizzare la modalità multigiocatore.
    Quindi ....
    per attivare la modalità online dopo essere andato su gestione account vai su Attivazione sistema .. poi seleziona Gioco e poi ancora Attiva sistema ... ad un certo punto dovrebbe esserti richiesto un codice che puoi trovare nella confezione dell'umd o nel libretto di istruzioni .. ma disponendo di una psp go la procedura dovrebbe essere automatica.. oltre purtroppo non posso aiutarti non avendo il gioco .. ma questo dovrebbe essere sufficiente ..prova a facci sapere

Errore online con socom fireteam bravo 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina