1.     Mi trovi su: Homepage #7990596
    magnamanga69già wck esce tra molto poco .. e non ti scordare anche dell'imminente ff13-- :thumbsup:

yes.. infatti io mi sa che prenderò solo FF XIII!

Comunque da annoverare tra le caretteristiche di WKC la presenza dell'online!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7990597
    tikkio91yes.. infatti io mi sa che prenderò solo FF XIII!

Comunque da annoverare tra le caretteristiche di WKC la presenza dell'online!

he già ..l'online sarà il piatto forte di questo gioco ... anche io però prenderò solo ff13 per il momento ... e tu marmellata ? ( :lol: bellissimo nik )
  3.     Mi trovi su: Homepage #7990600
    magnamanga69he già ..l'online sarà il piatto forte di questo gioco ... anche io però prenderò solo ff13 per il momento ... e tu marmellata ? ( :lol: bellissimo nik )

ti piace il mio nik:w00t:?! deriva da un gioco.. ma comunque, prenderò assolutissimamente ffxiii (edizione normale accidenti:() e volevo fare un pensierino su wkc ma, se il piatto forte è l'online, io che non ho una connessione internet per la ps3 forse non conviene.. boh vedrò, magari gli danno 90 chi lo sà!!!:thumbsup::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7990601
    Il Marmellatati piace il mio nik:w00t:?! deriva da un gioco.. ma comunque, prenderò assolutissimamente ffxiii (edizione normale accidenti:() e volevo fare un pensierino su wkc ma, se il piatto forte è l'online, io che non ho una connessione internet per la ps3 forse non conviene.. boh vedrò, magari gli danno 90 chi lo sà!!!:thumbsup::lol:

beh se non disponi di una connessione internet con la play allora ti consiglio di prenderti assolutamente ff13.. :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7990603
    Il Marmellataoibò! i dubbi mi affliggono:confused::confused:

No beh.. a quanto so l'online di WKC riguarda solo alcune missioni secondarie.. tutto il resto è offline come un normale GDR

Il mio consiglio comunque è quello di prendere FF XIII!
    Comunque l'ed limitata da GameStop mi sa che puoi ancora prenotarla se vuoi!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7990604
    tikkio91No beh.. a quanto so l'online di WKC riguarda solo alcune missioni secondarie.. tutto il resto è offline come un normale GDR

Il mio consiglio comunque è quello di prendere FF XIII!
    Comunque l'ed limitata da GameStop mi sa che puoi ancora prenotarla se vuoi!

davvero c'è ancora possibilità??? ... eccellente..:thumbsup::lol::w00t:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7990605
    Per quanto mi riguarda, anche io ero interessato a prendere White Knight Chronicles, ma come antipastino prima di Final Fantasy XIII ho virato su Star Ocean 4 (che mi ha veramente sorpreso in positivo)!
    Penso cmq di prendere WKC + avanti!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

ma il cavaliere bianco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina