1.     Mi trovi su: Homepage #7990742
    killer_17Questa e una domanda che rivolgo ai piu esperti e/o ai piu informati: sapete se sara possibile ,in una prossima ps4, installare i programmi che si possono scaricare da Internet?

beh in parte questo era già possibile con la ps3 grazie all'installazione di linux ..dico "era" poichè la sony ha tolto questa possibilità dai suoi modelli ps3 più recenti in quanto ha riscontrato un aumento della pirateria ..il programma linux veniva spesso e volentieri utilizzato per rippare i blue ray disk sull'hdd della play .. comunque in futuro se il problema pirateria troverà finalmente risoluzione allora sarà molto probabile che ciò avvenga ..al giorno d'oggi il primato dei videogame spetta a quelli su piattaforma pc ( soprattutto per l'hardware sempre all'avanguardia ) ..per fronteggiare la sua rivalità penso che la console dovrà sempre più adattarsi a soddisfare una moltitudine di esigenze e quindi dovrà sempre più avvicinarsi al modello dei computer ... questo forse nella prossima ps4 ..chissà ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #7990744
    lost_wisdom93mi sembra presto ser pensare alla play4
    non si sa ancora niente anche se temo di si perche sta assomigliando sempre piu a un computer
    comunque non si sa perche nessuno(o almeno è così?) sta lavorando alla play4

ti contradico mi sembra di aver letto da qualche parte che la play4 è gia in lavorazione :w00t:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7990745
    non si sa ancora niente anche se temo di si perche sta assomigliando sempre piu a un computer

quoto.........:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7990746
    non si sa ancora niente
    anche se temo di si perche sta assomigliando sempre piu a un computer

Come, stando al mio compagno di classe la PS4 è gia uscita....:lol::lol::lol::lol::lol:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #7990748
    consolespazzaturaspero che la playstation 4 non nasca proprio ........

:lol: ecco consolespazzatura, questa è una di quelle cose che provoca una discussione immediata :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7990750
    alessioba godiamoci la ps3..............

quoto! anche perchè è adesso che inizia a sfoderare gli artigli!!:001_cool::001_cool::001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #7990751
    io invece penso che è un male che le console si avvicinino sempre di più ad un computer. hanno perso la loro immediatezza, il motivo principale della loro esistenza stessa.
    mettevi il cd. giocavi. punto. già adesso sta roba delle installazioni, patch, DLC, giochi scaricabili e chi più ne a più ne metta francamente non mi hanno entusiasmato più di tanto. continuo infatti a preferire la ps2 (anche per il suo catalogo giochi ancora inbattuto... altro che Home, film in HD e ca**te varie...).
  8.     Mi trovi su: Homepage #7990753
    Serious Nickio invece penso che è un male che le console si avvicinino sempre di più ad un computer. hanno perso la loro immediatezza, il motivo principale della loro esistenza stessa.
    mettevi il cd. giocavi. punto. già adesso sta roba delle installazioni, patch, DLC, giochi scaricabili e chi più ne a più ne metta francamente non mi hanno entusiasmato più di tanto. continuo infatti a preferire la ps2 (anche per il suo catalogo giochi ancora inbattuto... altro che Home, film in HD e ca**te varie...).

daccordo anche se preferisco lostesso la 3
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7990754
    Serious Nickio invece penso che è un male che le console si avvicinino sempre di più ad un computer. hanno perso la loro immediatezza, il motivo principale della loro esistenza stessa.

come non quotarti !
    Cazzo , perchè tutto oggi deve essere sempre così fottutamente iper tecnologico !?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Futuro della Playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina