1.     Mi trovi su: Homepage #7990972
    Lo sto giocando in questo periodo sul mio portatile , un ibrido tra fps e gdr con grafica in stile fumetto.
    Il gioco presenta una trama abbastanza stereotipata , dove dovrete scegliere un eroe tra quattro disponibili e tuffarvi nel mondo di Pandora.
    Commenti e opinioni sul gioco?:tongue_smilie:
    omg
  2.     Mi trovi su: Homepage #7990973
    Questo è il mio parere personale e metro di giudizio su questo gioco

Grafica - 60
    Sonoro - 60
    Gameplay - 40
    Longevità - 40 ( media qualità/longevita )

Totale - 40

Lo trovato un minestrone di gia visto , la grafica pecca su diversi piani anche se è piacevole ,e dopo le prime ore mi ha annoiato......
  3.     Mi trovi su: Homepage #7990974
    XenoheartLo sto giocando in questo periodo sul mio portatile , un ibrido tra fps e gdr con grafica in stile fummetto.
    Il gioco presenta una trama abbastanza stereotipata , dove dovrete scegliere un eroe tra quattro disponibili e tuffarvi nel mondo di Pandora.
    Commenti e opinioni sul gioco?:tongue_smilie:

lo adoro questo gioco... a me è piaciuto e piace tuttora, nn è affatto noioso..anzi....è molto innovativo e presenta una giocabilità molto ben calibrata
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7990975
    consolespazzaturaQuesto è il mio parere personale e metro di giudizio su questo gioco

Grafica - 60
    Sonoro - 60
    Gameplay - 40

Totale - 40

Lo trovato un minestrone di gia visto , la grafica pecca su diversi piani anche se è piacevole ,e dopo le prime ore mi ha annoiato......

non me lo sarei mai aspettato da re :nosmile:

xeno, lascialo perdere, non tutti sono come lui
  5.     Mi trovi su: Homepage #7990976
    dai almeno questa volta ha detto ''è un mio parere personale ''

PS. Quella di FF7 non te la perdono
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7990977
    consolespazzaturaQuesto è il mio parere personale e metro di giudizio su questo gioco

Grafica - 60
    Sonoro - 60
    Gameplay - 40

Totale - 40

Rispetto la tua opinione , ma secondo me sei andato giù un pò pesantuccio.
    Dare 60 alla grafica mi puzza di eresìa , la grafica è veramente ottima , o forse l'hai giocato su pc?(Come me d'altronde)
    Il sonoro fa cagare , su questo hai ragione.
    40 al gameplay è pochissimo , non sarà iperfantastico , ma rappresenta una formula collaudata ben applicata.
    Longevità 40 è un eresìa pazzesca.
    omg
  7.     Mi trovi su: Homepage #7990978
    XenoheartRispetto la tua opinione , ma secondo me sei andato giù un pò pesantuccio.
    Dare 60 alla grafica mi puzza di eresìa , la grafica è veramente ottima , o forse l'hai giocato su pc?(Come me d'altronde)
    Il sonoro fa cagare , su questo hai ragione.
    40 al gameplay è pochissimo , non sarà iperfantastico , ma rappresenta una formula collaudata ben applicata.
    Longevità 40 è un eresìa pazzesca.

xeno sei stato troppo buono con lui perche ormai è famoso per le sue spara-cazzate sui voti........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7990979
    No!:steam:
    Oggi ho cancellato inavvertitamente i salvataggi...
    ._____________________.''
    Lionel Messixeno sei stato troppo buono con lui perche ormai è famoso per le sue spara-cazzate sui voti........
    Vabbè...
    Non so se è stato sincero o no , ma se lo è stato la sua opinione va rispettata.(Per quanto io non sia d'accordo)
    omg

Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina