1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7991027
    Ciao a tutti,
    non vengo spesso sul forum ,quindi ho dato un'okkiata ai topic nuovi......sono rimasto sbalordito.
    Ormai ci sono + topic chiusi che aperti,insomma,se continuiamo cosi il forum andrà in rovina!!
    mi rivolgo a tutti quelli che pensano di farci perdere tempo aprendo quei cavolo di topic:
    cavolo,ma nn tenete un ka**io da fare??!?!?!?!!
    E poi,volano insulti da tutte le parti,ormai questo nn pare + un forum,ma un insultorum!!!!!
    Proporrei a tutti di non aggiungere manco un messaggio a quei topic,neanke di avvisare il creatore del topic ke sarà kiuso..........Se conitnuate a rispondergli,ci proveranno gusto e continueranno a farlo per rompere le scatole!!!
    Ditemi cs ne pensate.
    (P.S:Figo,mi sento Barack Obama!!)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7991029
    yttam2Ciao a tutti,
    non vengo spesso sul forum ,quindi ho dato un'okkiata ai topic nuovi......sono rimasto sbalordito.
    Ormai ci sono + topic chiusi che aperti,insomma,se continuiamo cosi il forum andrà in rovina!!
    mi rivolgo a tutti quelli che pensano di farci perdere tempo aprendo quei cavolo di topic:
    cavolo,ma nn tenete un ka**io da fare??!?!?!?!!
    E poi,volano insulti da tutte le parti,ormai questo nn pare + un forum,ma un insultorum!!!!!
    Proporrei a tutti di non aggiungere manco un messaggio a quei topic,neanke di avvisare il creatore del topic ke sarà kiuso..........Se conitnuate a rispondergli,ci proveranno gusto e continueranno a farlo per rompere le scatole!!!
    Ditemi cs ne pensate.
    (P.S:Figo,mi sento Barack Obama!!)

Sono d'accordo al 100% con Duffman! Sarebbe il caso che gli utenti del forum comincino a cercare di cambiare le cose, invece di stare sempre a lamentarsi di qualcosa che, quasi sicuramente, hanno creato loro stessi. Poi, a me, sinceramente , questo sembra proprio uno di quei thread da te citati dove prima o poi si finisce con l'insultarsi e basta.

p.s. è la mia opinione e non vuol dire che ti odio :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7991032
    sackboy GC'è già un topic simile

si e vero cmq quoto Duffman..........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7991036
    yttam2Kavolo,ma mi odiate proprio tutti?

No (almeno no io) ma un topic così è già presente. Non abbatterti (si lo so non sono bravo a "consolare")

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7991037
    Io non ti odio e comunque hai ragione.:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7991038
    Avevo aperto una discussione piu' o meno sullo stesso argomento.Comunque hai ragione ma ormai per me è una battaglia persa,non credo nemmeno che ci sia la reale volonta' di fare qualcosa al riguardo.Io personalmente ho trovato la mia soluzione ovvero scrivere sempre di meno e solo per cose che mi interessano realmente.I tempi di provare a cambiare le cose sono finiti almeno per me

Cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina