1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #7991040
    Con sommo dispiacere mi trovo a scrivere,dopo aver tastato con mano,il grave e pesante passo indietro compiuto dalla squadra Army Of Two che con il secondo capitolo non hanno saputo regalarci, a parer mio, nuove innovazioni a parte qualche meccanica di gioco e soprattutto nuove emozioni sfornando un gioco "piatto", dalla trama veramente desolante, alla brevissima (per fortuna) durata della campagna, dalla grafica che non grida al miracolo al pessimo multiplayer. L'unica lancia che posso spezzare a favore è il divertimento che si crea giocando insieme ad un amico per il resto poca pochissima roba... Peccato perchè era un titolo da cui mi aspettavo di più e che con il primo episodio mi aveva fatto davvero un'ottima alquanto originale impressione!
    Il mio voto è un generoso 70.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7991044
    peccato!!! io lo volevo prendere ma se come mi dite è farlocco, ci rinuncio..... però dai video sembrava molto più bello.....peccato proprio..vabbè vi ringrazio perchè mi avete salvato da una spesa inutile:(:(
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7991046
    A me è piaciuto...poi considerando che la trama si puògiocare minimo due volte facendo scele diverse si allunga... poi i gusti son gusti ma le mie aspettatvie non le ha deluse...certo non è un capolavoro ma secondo me nemmeno una schifezza anzi
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #7991047
    trifizGian88 prova la demo è sullo store!

la esse!!! :lol::lol: scherzo
    è purtroppo amico mio ancora nn ho la connessione ad internet quindi mi devo arrangiare....cmq grazie lo stesso....dal tuo avatar deduco che anche tu stai aspettando lo stesso gioco che sto aspettando io è?:lol::lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Army Of Two - 40° Giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina