1.     Mi trovi su: Homepage #7991125
    IO PREFRISCO LA 3000 PERCHè SECONDO ME è STATA UNA STUPIDATA TOGLIERE GLI UMD NN MI PIACE SCARICARE TUTTO PREFERISCO AVERE SPECIAL EDICTION:tongue_smilie:
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2.     Mi trovi su: Homepage #7991127
    la 3000 senza dubbio!skermo piu grande,UMD,costo basso!......questa cosa del voler incentrare tutto il mercato playstation nel PS Store nn mi piace molto...metti ke qualcuno non vuole fornire carta di credito ad internet...o ke nn ha internet in casa,certo è una risvolta..ma nn va messa in una console come la PSP...:nosmile:
    WANNA PLAY A GAME?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7991128
    la pspgo rappresenta il futuro. io le ho entrambe e devo dirti che la go è piu'
    1-bella
    2-piccola
    3-comoda
    4-innovativa
    5-manegevole

come ti ho detto le ho tutte e due e ti assicuro che la go batte la 3000 su tutto eccezion fatta per il costo. se tu vai a fare un viaggio o anche a scuola in corriera, con la go hai tutti i giochi all' interno di una piccola e meravigliosa console, invece con la 3000 devi portarti dietro una tonnellata di giochi custodie dischi......
    io le ho provate tutte e due e continuo a ripetere che GO E' MOOOOOOOOOLTO MEGLIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7991134
    non riesco a trovare un motivo per preferire la go alla 3000,la go è scomoda da usare,non ha il lettore,costa di piu della 3000 anche se non c'è quasi niente di nuovo,alcuni giochi come kingdom hearts birth by sleep non arriveranno sulla go perche alcune case produttrici non approvano il digital delivery e non conviene neanche ai comercianti venderla perche con la go non vendono giochi invece con la 3000 li vendono,per me dovrebbe andare direttamente fuori commercio la go,la 3000 è la migliore

PSP 3000 vs PSP Go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina