1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7991237
    CIao,questo è un capitolo di gta scritto da me ke spero sara apprezzato.
    Inserirò tutti,se mi scordo qualcuno di voi ditemelo.
    Gta forum
    Capitolo 1:Introduzione
    Era una bella giornata,una di quelle giornate in cui ti verrebbe voglia di farti un tuffo in piscina.OH,scusate,nn mi sono presentato....Il mio nome è yttam mastelli,e sono il figlio del più temuto boss della mia città:TOnino mastelli.
    Dopo 20 duri anni trascorsi a Destroy city,io e mio padre ci siamo trasferiti alla città della "libertà":Liberty city.Li ci aspettavano i miei fratelli :Nemesis mastelli e Nick kazama(lui era il figlio della ex moglie di mio padre,ma nn ha cambiato cognome).Ora la vita era difficile.......Ormai mio padre non era + il boss dei boss,ma era solo un piccolo esserino che poteva essere annientato.Ma non riusciva ad accettare di essere ignorato,cosi un giorno andò alla casa del boss,Niko Bellic,fratello di Roman Bellic,ma per lui non ando bene.....Niko ,stanco di sentirlo parlare,prese una calibro 9 e gli fece saltare la testa.Io,nemesis e nick eravamo soli,cosi,dopo 2 anni,tornammo a Destroy city.Ma la situazione era cambiata.............Ora la città era infestata dai polizziotti,la nostra villa a 5 piani era stata sequestrata,e fummo costretti a trasferirci da nostro zio Markshavin,ke abitavanel centro di destroy city in un modesto appartamento.
    La città doveva essere liberata,dovevamo fare qualcosa......
    Continua
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7991239
    Capitolo 2:Si va in Sicilia
    Arrivò una notizia stupenda......non eravamo gli unici fratelli,ma c'erano anke altri 2 membri della famiglia:Altair mastelli e Ezio mastelli detto anke "don vito corleone".
    La sera,ci incontrammo in un ristorante diretto da altair e ezio,dove conoscemmo i due.
    Ci parlarono di un complotto contro la famiglia mastelli.Poi capimmo ke se c'era una persona ke ci skifava come i gatti skifano i cani quella era niko bellic.Il giorno dopo decidemmo di riconquistare i territori persi,ma avevamo un problema:la Polizia sorvegliava ogni vicoletto.Ma non tutto era perduto.....
    Ezio ci raccontò che era stato per un tempo il boss della Sicilia,e che li in sicilia c'erano uomini disposti a tagliarsi le vene pur di difenderlo.Ma non solo....Altair aveva delle armi in un deposito di Catania.Decidemmo quindi di andare in sicilia a bordo di un motoscafo rubato,e,ironia della sorte,trovammo nel motoscafo delle mitragliette.Quelle mitra ci servivano,poikè ci trovammo alle calcagna uno sciame di api impazzite.....Erano gli uomini di Niko Bellic.Altair afferrò una mitra e fece strage gridando,ad ogni uomo ke uccideva:"questo è per mio padre,questo è per il mio cagnolino e questo per.....bhò"
    yttam guidava abilmente il motoscafo,mentre il resto della famiglia faceva fuori 50 uomini di niko al minuto.....sembrava di essere in un videogame....
    Il carburante bastò per arrivare in sicilia,dove abitammo per un annetto.

Continua
  3.     Mi trovi su: Homepage #7991241
    Ezio auditore da firenzebella storia,e chi ti farà causa per aver copiato il suo 3d è un ignorante

quoto..............bella storia vorrei esserci anche io xo vorrei avere un ruolo importante, sempre se e possibile :wink:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7991246
    yttam2Capitolo 2:Si va in Sicilia
    Arrivò una notizia stupenda......non eravamo gli unici fratelli,ma c'erano anke altri 2 membri della famiglia:Altair mastelli e Ezio mastelli detto anke "don vito corleone".
    La sera,ci incontrammo in un ristorante diretto da altair e ezio,dove conoscemmo i due.
    Ci parlarono di un complotto contro la famiglia mastelli.Poi capimmo ke se c'era una persona ke ci skifava come i gatti skifano i cani quella era niko bellic.Il giorno dopo decidemmo di riconquistare i territori persi,ma avevamo un problema:la Polizia sorvegliava ogni vicoletto.Ma non tutto era perduto.....
    Ezio ci raccontò che era stato per un tempo il boss della Sicilia,e che li in sicilia c'erano uomini disposti a tagliarsi le vene pur di difenderlo.Ma non solo....Altair aveva delle armi in un deposito di Catania.Decidemmo quindi di andare in sicilia a bordo di un motoscafo rubato,e,ironia della sorte,trovammo nel motoscafo delle mitragliette.Quelle mitra ci servivano,poikè ci trovammo alle calcagna uno sciame di api impazzite.....Erano gli uomini di Niko Bellic.Altair afferrò una mitra e fece strage gridando,ad ogni uomo ke uccideva:"questo è per mio padre,questo è per il mio cagnolino e questo per.....bhò"
    yttam guidava abilmente il motoscafo,mentre il resto della famiglia faceva fuori 50 uomini di niko al minuto.....sembrava di essere in un videogame....
    Il carburante bastò per arrivare in sicilia,dove abitammo per un annetto.

Continua

:lol::lol::lol::lol::lol:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7991250
    Raga,ecco il 3°
    Capitolo 3:
    Un giorno,mentre stavano al mare,gli arrivò una brutta notizia:zio Mark era stato assassinato......I ragazzi decisero di tornare a Liberty city,dove la situazione era cambiata:il loro cugino Raiden aveva approfittato dell'assenza di niko bellic per conquistare liberty.Era troppo bello per essere vero,infatti scoprirono che niko stava arkitettando qualcosa..ma cosa?e se aveva abbandonato di proposito liberty per farci finire in trappola?
    Don Vito Corleone s'infiltrò nella gang di niko,e scopri che c'era una bomba sotto alla casa.
    Cosi,si traferirono In una città dove la vita era bellissima:Vice City.
    Li governava Tommy Vercetti,che ci accolse con se nella sua "casetta" sottratta a Diaz.E poi si uni a noi anke Carl Jhonson,che però fu buttato sotto da una vekkietta mentre attraversava la strada.....Di niko nn si senti parlare per 2 anni......E poi arrivò anche victor vance,che purtroppo cadde dalla scatella del suo jet privato e mori.....
    Una sera andammo al Pole Position a berci un bikkiere di cocacola zero(eravamo a dieta),ma ad un certo punto tommy mise mentos e petardi nella cocacola che esplose in mano.....e mori pure lui(ke sfiga.......).
    Cosi,regnammo su vice city in una villetta da 50 piani con 40 piscine larghe 50 metri quadrati l'una.......che figata.........Troppo belo x essere vero...
    Continua

Gta forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina