1.     Mi trovi su: Homepage #7991476
    IL PIANETA DEGLI OCCHI ROSSI

Il titolo è dovuto al gioco,cioè Killzone 2.Non è un normale FPS ma è l'FPS per eccellenza secondo me,storia ben strutturata e longeva,10 ore massimo.La longevità sale quando si gioca al multiplayer online divertentissimo,in cui si sale di grado con dei punti missione e a seconda dei gusti si può scegliere tra i vari personaggi.

Voto: 98

Consigliato agli esperti e ai neofiti degli FPS.Non ci si annoia mai.

----------------------------------------------------------------------------

E con questo chiudo alla prossima :thumbsup::thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7991477
    andrezinho97IL PIANETA DEGLI OCCHI ROSSI

Il titolo è dovuto al gioco,cioè Killzone 2.Non è un normale FPS ma è l'FPS per eccellenza secondo me,storia ben strutturata e longeva,10 ore massimo.La longevità sale quando si gioca al multiplayer online divertentissimo,in cui si sale di grado con dei punti missione e a seconda dei gusti si può scegliere tra i vari personaggi.

Voto: 98

Consigliato agli esperti e ai neofiti degli FPS.Non ci si annoia mai.

----------------------------------------------------------------------------

E con questo chiudo alla prossima :thumbsup::thumbsup:

BELLA RECENSIONE.. un po' piccolina ma bella!!

io dico che è il miglior fps in giro!! non c'è mw2 che tenga!(IMHO:thumbsup:)

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7991479
    il gioco è bello, però nn è il migliore in assoluto...apparte la longevità che è leggermente superiore, io credo che il modern warfare2 sia nettamente superiore....
    in killzone 2 abbiamo alcuni difetti (secondo me) che se vengono rimossi allora si supera anche call of duty.
    1) i proiettili nn hanno la giusta efficacia sui corpi dei nemici e sugli oggetti
    2) alcune fasi di gioco sono molto noiose e monotone
    3) la I.A. dei compagni è a dir poco inesistente
    4) il sistema di copertura è molto scomodo
    per il resto sound e grafica sono a livelli impressionanti che sfiorano il realismo
    il mio voto per questo gioco è 90
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Il pianeta degli occhi rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina