1.     Mi trovi su: Homepage #7991827
    x il logo si ringrazia Kurosaki Ichigo
    è stata fatta una fiction su GTA una su ASSASSIN'S CREED e ho pensato xk nn farne una su CoD????
    e allora eccola!!!!!!!!
    x decidere ki comparira nella mia fiction ho deciso di far partecipare i primi 18 ke si iscriveranno:per farlo basta dire: ''io vorrei partecipare''.......(naturalmente nn compariranno tutti insieme in un solo capitolo)
    se avete delle proposte su come continuare la storia proponete via MP e io, se possibile,provvedero a inserirle nei miei capitoli.....
    sono aperte le iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS se volete ke vi faccia combattere con qualcosa in particolare postate le foto :laugh:
    x lasciare spazio e far partecipare un po tutti ho deciso di inserire una nuova regola:alla morte(nella storia) di un utente gia iscritto si libererà un posto x ki altro si volglia iscrivere
    Iscritti:
    Demonlord
    _NEMESIS_
    Ezio ''Detersivo'' Mc.Tafish (Ezio Auditore da Firenze)
    Dinosaurs T-rex
    yttam2 (morto) sostituito da: Garrett
    Alessio (morto) sostituito da: Gabrielerota95
    Raiden07 (morto)
    Gioco06 (morto)
    Kratos93
    Matt Prototype Drake (Matt Drake)
    Nick Devil Kazama (Nick Kazama)
    Mastang93
    Enzo89
    Jokerina The Avenger (Joker4ever)
    Tikkio91
    sackboyG
    kevian96
    Krona
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #7991829
    ecco il primo capitolo della mia fanfiction spero sia di vostro gradimento:

CAPITOLO 1 INTRODUZIONE: 6 anni dopo.......

Sono passati 6 anni ormai dalla distruzione nei n00b dalla faccia della terra, da allora nel nostro amato forum regnava la pace, l amicizia e la prosperità: quando duffman prese l ultimo n00b e lo scaravento in terra si creo un buco nel terreno ke fece scaturire una fontana di petrolio.
    Da allora tutti gli utenti del forum erano schifosamente ricchi ognuno aveva una villa tutta d oro all interno del forum con il garage pieno di Ferrari , Lamborghini e roll rois ke ormai diventate una cosa comune.
    Playgen ormai veniva stampata su lastrine d oro e la copertina era incastonata di diamanti.
    Ormai nn si vedeva da anni una flame o doppi post ma neanche un 3d fotocopia o uno inutile …..
    E Il nostro esercito era divenato il piu potente del mondo.
    Ma tutti ignoravano ke una nuova minaccia incombeva sul nostro amato forum ma anche sul mondo intero…..
    Nel mentre in russia
    (accento russo)’
    ’avete caricato le armi ???’’

‘’sissignore’’ .

’’bene ‘’

‘’Le provviste??? la benzina???le munizioni??? ‘’.

‘’Certo, makarov, signore!’’

‘’Bene domani mattina si parte’’

Arrivo l indomani ………

Tutti gli utenti del forum stavano dormendo sul loro letto da 1 milione di €, quando furono svegliati dalle grida di Crash_pgl ke come al solito si era svegliato di buon ora e aveva acceso il notiziario; cosi quelli ke erano stati svegliati uscirono di casa in pijama per spaccare una mazza in testa a Crash ma si bloccarono sentendo quello ke diceva.pensarono ke si era fumato la maria di hibrid ma capirono di sbagliarsi quando accesero il notiziario.

Esso diceva:’’sono stati sferrati degli attacchi da ignioti presumibilmente da terroristi i bombardamenti sono avvenuti rispettivamente a: New York USA, Londra GRAN BRETANGA, Parigi FRANCIA e Tokyo GIAPPONE.
    Inoltre queste città sono state invase, molti sono stati i tentativi di contrattacco da parte degli eserciti delle nazioni colpite ma purtroppo i terroristi sono troppo forti e in troppi.
    Nn si sa xk l abbiano fatto ne x conto di ki……….fortunatamente nn sono avvenuti attacchi in Italia di alcun genere…………………………………………..
    Sentendo questo gli utenti sono rimasti sbalorditi qualcuno ci e rimasto pure secco x lo spavento…..
    Mentre quasi tutti erano impegnati a cagarsi sopra suono l allarme ke ci chiamava a raccolta ci vestimmo in fretta e furia, molti per la fretta vennero nudi o in pijama. alcuni degli utenti tra cui io furono invitati a sedersi nella camera del consiglio per decidere il dafarsi………………………….
    TO BE CONTINUED...............................
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #7991830
    Ragazzi posso partecipare anche io?Voglio proprio vedere cosa ci fate uscire!!

Vorrei come armi:

questa spada

e questo pugnale in perfetto stile Joker

e magari come arma a distanza

un bell'arco lungo

Io ho scelto armi più classiche...mi è sembrato che di fucili e mitragliatori ce ne sono in abbondanza!
    Il mio nome sarà Jokerina The Avenger
    Grazie

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #7991831
    CAPITOLO 6: la vendetta

dopo essermi ripreso ero partito x Londra, dopo essere stato avvisato da Mastang ke demon era partito assieme alla sua squadra x uccidere il mostro.
    arrivai a Londra con un elicottero ke xo rimase lontano dalla zona di combattimento xk era il rischioso.
    allora scesi e iniziai a correre velocissimo arrivai e vidi tutti stesi x terra. il mostro si avvicino a demon lo prese x la gola e stava per tagliarli di netto la testa......allora io mi scagliai verso il mostro e con un calcio lo scaraventai lontano poi mi avvicinai a Demonlord e li dissi "DEMON!!!! PARLAMI SEI VIVO?!?!?!" lui tossi allora mi fece capire ke era ancora vivo.
    mi strappai la maglietta e tamponai la sua ferita.
    Nel frattempo il mostro si era rialzato, indossava una maschera e mi disse “Altair e cosi ci rincontriamo” e si tolse la maschera.
    Io lo guardai con gli occhi sbarrati e provai un senso di rabbia omicida ma anche un profondo dispiacere.
    Cosi dissi “NO TU!!!! NN PUO ESSERE!! NOOOOOO!!!!!”.
    Lui fece “e invece si ho ucciso Makarov e ne ho preso il posto! Punto alla mappa!!!!”.
    “Quale mapp…..” dissi io, ma nn mi diede nemmeno il tempo di finire ke mi si avvento contro con la sua lama io schivai il colpo, con un salto li Sali a cavalcioni sul collo e lo colpii ripetutamente con la lama poi con un altro salto scesi lui rimase fermo x qualche istante ma si giro ridendo
    Io pensai “XD ma come e possibile”
    A questo punto mi si scaglio contro mi afferro e mi sferro una scarica di colpi micidiali
    Io venni scaraventato a terra. tutto indolenzito mi alzai e vidi il mostro ke stava x colpirmi cosi pensai ke fosse la fine.
    Ad un tratto il mostro si arresto e cadde in ginocchio stordi cosi io ebbi il tempo di spostarmi e vidi ke aveva una freccia conficcata nella spalla…..
    Era stata Jokerina ke li aveva scagliato una freccia con un potentissimo tranquillante…..
    E con il suo aiuto fummo ingrado di tornare tutti all elicottero.
    Io per le ferite e per il sangue ke avevo perduto, mentre ero ormai in salvo persi i sensi……….

TO BE CONTINUED…….
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #7991832
    demonlordio vorrei partecipare
    cmq nell'ultimo periodo c'è un proliferare di fan fiction

iscritto.............
    sn felice ke tu voglia partecipare :laugh:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #7991835
    _NEMESIS_io vorrei partecipare

speriamo che con tutte queste fanfiction, la mia non venga oscurata :crying:

iscritto anche Nemesis......

stai tranquillo la tua fanfiction nn verra mai oscurata poiche e stupenda......aproposito nn per andare OT ma mi piacerebbe moltissimo comparire nella tua, se e possibile :blush:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #7991836
    demonlordbasta che mi metti cecchino....e che mi dia questo

AIAW:Accuracy International Artic Warfare

ok ok ti accontenterò :lol::lol::lol:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  8.     Mi trovi su: Homepage #7991840
    _NEMESIS_grazie molte :laugh:
    certo che ti faccio comparire :laugh: :laugh:

grazie nemesis :laugh: ne sono onorato!!!!

cmq demon mi ha dato un idea, ho aggiornato il primo post leggete!
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®

modern warfare 2 fiction!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina