1.     Mi trovi su: Homepage #7992347
    Adesso farò qualche considerazione che farà storcere il naso di molti. Secondo me la Console war è stupida e non ha ragione d'esistere,così come non hanno ragione d'esistere tutti quelli che affermano la superiorità della loro console. Io ho solo una ps3,ma mi prenderei volentieri una 360,perchè ci sono esclusive ottime per la console Microsoft. Dire poi che ps3 è meglio di 360 mi sembra improprio,sebbene l'hardware Sony sia superiore. Infatti la 360 è sfruttata molto meglio in termini di servizi resi al giocatore,anche se l'abbonamento al Live è a pagamento. Ma se un servizio è ottimo,secondo me si può spendere qualcosa per usarlo.
    Se non capite da me il significato di queste poche parole,allora vi dico di parlare con Farenz,oppure di vedere i suoi video,visto che attualmente il mio mentore videoludico non è rappresentato da Sony,Microsoft o Nintendo,ma da Farenz stesso.
    Spero di non scatenare reazioni violente,ma secondo me la CW rovina solo il gusto di giocare,la sensazione di divertimento,paura,ansia,che solo i videogiochi possono darci.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7992350
    dado93Adesso farò qualche considerazione che farà storcere il naso di molti. Secondo me la Console war è stupida e non ha ragione d'esistere,così come non hanno ragione d'esistere tutti quelli che affermano la superiorità della loro console. Io ho solo una ps3,ma mi prenderei volentieri una 360,perchè ci sono esclusive ottime per la console Microsoft. Dire poi che ps3 è meglio di 360 mi sembra improprio,sebbene l'hardware Sony sia superiore. Infatti la 360 è sfruttata molto meglio in termini di servizi resi al giocatore,anche se l'abbonamento al Live è a pagamento. Ma se un servizio è ottimo,secondo me si può spendere qualcosa per usarlo.
    Se non capite da me il significato di queste poche parole,allora vi dico di parlare con Farenz,oppure di vedere i suoi video,visto che attualmente il mio mentore videoludico non è rappresentato da Sony,Microsoft o Nintendo,ma da Farenz stesso.
    Spero di non scatenare reazioni violente,ma secondo me la CW rovina solo il gusto di giocare,la sensazione di divertimento,paura,ansia,che solo i videogiochi possono darci.

quoto!!!!!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #7992351
    dado93Adesso farò qualche considerazione che farà storcere il naso di molti. Secondo me la Console war è stupida e non ha ragione d'esistere,così come non hanno ragione d'esistere tutti quelli che affermano la superiorità della loro console. Io ho solo una ps3,ma mi prenderei volentieri una 360,perchè ci sono esclusive ottime per la console Microsoft. Dire poi che ps3 è meglio di 360 mi sembra improprio,sebbene l'hardware Sony sia superiore. Infatti la 360 è sfruttata molto meglio in termini di servizi resi al giocatore,anche se l'abbonamento al Live è a pagamento. Ma se un servizio è ottimo,secondo me si può spendere qualcosa per usarlo.

quoto secondo me hai pienamente ragione!!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7992355
    gioco06per me invece riuscire a convincere i fan sfegatati del'xbox con le argomentazioni giuste dà soddisfazione..

Ma no,perchè la CW fa sviluppare prodotti più velocemente per battere la concorrenza,e non sempre questi prodotti sono di buona qualità. Per esempio,home,secondo me,è diventato un servizio quasi sufficiente da pochissimo tempo,prima era penoso,ecco.

5.     Mi trovi su: Homepage #7992356
    In effetti non hai tutti i torti..se la ps3 e meglio come hardware la 360 sfrutta molto meglio l'online con servizi molto belli e utili al videogiocatore ma ricordiamoci che per avere l'online si paga ben 60 euro e ricordiamoci anche che la sony sta facendo un servizio premium a pagamento.. ;)
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7992357
    Quoto, le due console sono uguali, perchè hanno tutte e due dei diffetti.
    In più l'online a pagamento per l'xbox non significa niente, sia perchè comunque è migliore di quello della ps3 sia perchè tra poco anche la ps3 lo metterà a pagamento, quindi per me non c'è una console migliore.
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  7.     Mi trovi su: Homepage #7992359
    FrappèQuoto, le due console sono uguali, perchè hanno tutte e due dei diffetti.
    In più l'online a pagamento per l'xbox non significa niente, sia perchè comunque è migliore di quello della ps3 sia perchè tra poco anche la ps3 lo metterà a pagamento, quindi per me non c'è una console migliore.

Ehm,vorrei fare una precisazione. Il servizio Playstation Network non diventerà a pagamento,ma rimarrà gratuito. Verranno solo aggiunti dei servizi a pagamento che l'utente(cioè noi)potrà scegliere di comprare

8.     Mi trovi su: Homepage #7992360
    FrappèQuoto, le due console sono uguali, perchè hanno tutte e due dei diffetti.

chi ti ha detto sta bufala...nessun servizio a pagamento!!
    Marco

Console War:perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina