1.     Mi trovi su: Homepage #7992595
    salve a tutti volevo sapere se c'è qualche utente disposto a condividere con me trine. in cambio io dal psn ho questi giochi: little crunch, ff 7, e cuboid, più le espansioni a pagamento di dragon age e little big planet. si richiede la massima serietà, una volta effettuato lo scambio si cambia subito la password.. chi è disponible. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #7992596
    polmosalve a tutti volevo sapere se c'è qualche utente disposto a condividere con me trine. in cambio io dal psn ho questi giochi: little crunch, ff 7, e cuboid, più le espansioni a pagamento di dragon age e little big planet. si richiede la massima serietà, una volta effettuato lo scambio si cambia subito la password.. chi è disponible. Grazie

io ho trine,con me hai massima serietà,puoi dirlo anche ad un altro utente che proprio ieri ci abbiamo scambiato dei giochi...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7992598
    EzioAuditoreio ho trine,con me hai massima serietà,puoi dirlo anche ad un altro utente che proprio ieri ci abbiamo scambiato dei giochi...:thumbsup:

Hey io sono interessatissimo a trine !
    vorresti scambiare COn Super Stardust HD , bionic commando rearmed , Metal Gear solid , Riff o WarHawk ? =D
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

scambio giochi psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina