1.     Mi trovi su: Homepage #7992622
    Itachi_93_(mibrun)gli assegno 4. odio quel gioco è tutto un giudare e spararre la ripetività è alle stelle ti servono 20 caricatori per uccidere un nemico mentre loro(che sono sempre una mandria) gli basta poco... l'ambientazione però è davvero molto bella

Non lo odio, ma per tutto il resto concordo con te.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7992623
    gli dò 7. le missioni un pò troppo simili, i nemici sono sempre troppi e con il respawn nn finiscono mai....bellissimo il sound delle armi e della savana, bellissima la grafica, ma noioso il gameplay nei punti in cui si guida.
    Se migliorato potrebbe diventare un'ottimo sparatutto.....ci manca quel pizzico in più di azioni sthealt.
    Ottima la scelta dello stile "quasi" gdr freeroaming, però manca un pò di potenza sulle armi....per il resto è un buon titolo da avere in collezione:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Che voto dareste a far cry 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina