1.     Mi trovi su: Homepage #7993194
    ultimamente mi sono interessato a bioshock ma ho un dubbio.... se prendo il due (visto che non ho mai giocato all'1) non sò se mi rovino la storia perchè ci sono moltissimi riferimenti all'uno... mi spiego...

ad esempio: nell'uno c'è un avvenimento importante che si può scoprire solo giocando e dopo nel due se ne riparla dandolo quasi per scontato... se uno quindi non ha mai giocato con l'uno non sà di che diavolo si sta parlando nell'uno... non sò se mi sono spiegato...

ho cercato il primo bioshock ma lo trovo solo a 60 euro quindi mi chiedevo se faccio prima a prendere direttamente il due...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7993197
    a me bioshock nn piace propio x nulla... cmq se è come dici te io comprerei prima l'uno se è un gioco che ti piace, qui da me ce ne sono molti sia usati che a basso prezzo, oppure prova su ebay o a postare una discussione in questo forum nella sezione "videogiochi" dove puoi comprare,vendere o scambiare, qualcuno lo venderà sicuramente...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7993199
    non ho mia porvato biosock e devo dire che ho intenzione di rimediare subito ovviamnete partedo dall 1 visto che si pososno risparmiare molti soldi e almneo la trama si riesce a godersela tutta ( mi pare strano che non riesic a trovare il 1 a 20-30 euro prova a vedere in tutit i negozi di solito al game stop l usato è molto e ottimo )

non sò che fare! xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina