1.     Mi trovi su: Homepage #7993209
    Ecco il primo capitol odi questa nuova avventura :

Il sole alto nel cielo di playgenerationcity e l'aria calda erano il segno che la primavera era vicina.
    Dragon odiava questa stagione, e con lei tutte le sue conseguenze. ora camminava dritto e spedito verso un lungo corridoio;
    fece un respiro quindi ricominciò.Era queasi arrivato , lo sentiva e questa volta il grande capo l'avrebbe di certo premiato per il suo ultimo
    lavoretto.

Intanto, da tutt'latra parte Nick era impegnato a leggere l'ultima copia della sua rivista preferita sul divano quando
    d'un tratto la porta del suo apparamento esplose ed un uomo entrò armato fecendo il suo ingresso :
    -Eccosì, finalmente mi hai trovato ! esclamò con un sorrisetto di sfida Nick.
    -Fossi in te non riderei così tanto !affermò l'uomo misterioso.
    -Il vostro complotto è andato avanti troppo a lungo, Nemesis , ti prego, se provi lo stesso amore che provo io per
    Playgeneration city dovete fermarvi ora che siete in tempo ! Gridò Nick con un tono di voce altissimo.
    -Mi dispiace, ma ormai è troppo tardi, mi dispiace ! Afermò Nemsis e detto questo premmette il grilletto della
    sua calibro 24.

Dragon ere emozionato,come sempre quando parlava con il suo capo, il sommo Duffman :
    -Mi ha chiamato signore ! Disse inchinandosi.
    -Figliolo, i tuoi servigi sono stati notevoli, e so di poter riporre la mia fiducia in te : la città è i pericolo , e solo noi possiamo salvarla!
    -che c'entro io ? Domandò stupito.
    -Sappi solo che stiamo reclutando i migliori uomini di tutta playgenerationcity e tu puoi fare parte
    di questo ordine ! Esclamò Duffman
    Dragon non riuscì nemmeno a ribbattere che una potente esposione squarciò l'aria : corse verso la finestra a guardare che cosa fosse successo : pochi kilometri più avanti, una nuvola di fumo
    si annalzava potente verso il cielo

to be continued
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7993211
    sackboy G

Intanto, da tutt'latra parte Nick era impegnato a leggere l'ultima copia della sua rivista preferita sul divano quando
    d'un tratto la porta del suo apparamento esplose ed un uomo entrò armato fecendo il suo ingresso :
    -Il vostro complotto è andato avanti troppo a lungo, Nemesis , ti prego, se provi lo stesso amore che provo io per
    Playgeneration city dovete fermarvi ora che siete in tempo ! Gridò Nick con un tono di voce altissimo.
    -Mi dispiace, ma ormai è troppo tardi, mi dispiace ! Afermò Nemsis e detto questo premmette il grilletto della
    sua calibro 24.

ma che bastardo che sono :lol: :lol:

grande sack!!! :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7993212
    sackboy GEcco il primo capitol odi questa nuova avventura :

Il sole alto nel cielo di playgenerationcity e l'aria calda erano il segno che la primavera era vicina.
    Dragon odiava questa stagione, e con lei tutte le sue conseguenze. ora camminava dritto e spedito verso un lungo corridoio;
    fece un respiro quindi ricominciò.Era queasi arrivato , lo sentiva e questa volta il grande capo l'avrebbe di certo premiato per il suo ultimo
    lavoretto.

sua calibro 24.

Dragon ere emozionato,come sempre quando parlava con il suo capo, il sommo Duffman :
    -Mi ha chiamato signore ! Disse inchinandosi.
    -Figliolo, i tuoi servigi sono stati notevoli, e so di poter riporre la mia fiducia in te : la città è i pericolo , e solo noi possiamo salvarla!
    -che c'entro io ? Domandò stupito.
    -Sappi solo che stiamo reclutando i migliori uomini di tutta playgenerationcity e tu puoi fare parte
    di questo ordine ! Esclamò Duffman
    Dragon non riuscì nemmeno a ribbattere che una potente esposione squarciò l'aria : corse verso la finestra a guardare che cosa fosse successo : pochi kilometri più avanti, una nuvola di fumo
    si annalzava potente verso il cielo

to be continued

MA NOOOOOO!
    Sono già morto,al primo capitolo,che ingiustizia!
    NEMESIS,ti odio.......sto scherzando,tu sei uno dei miei idoli:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7993213
    Kratos93Bella,XD ma di cosa parla precisamente??? non ho capito

vedrai per ora questo è il prologo ....tutto si scoprirà a tempo dovuto!

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7993214
    bella storia!.....
    cmq potrei essere inserito? please......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #7993216
    certo Altair tutti avranno una parte : come ho già detto tutto è velato di mistero, ma nel primo capitolo tutto si capirà e iniziera la verà storia ricca di azione e susepence !

7.     Mi trovi su: Homepage #7993219
    _NEMESIS_ogni quanto tempo metterai un nuovo capitolo?

oggi metto il progolo e...il capitolo uno...ma è un'eccezione penso di emtterne uno ogni giorno !

Capitolo 1
    Dragon si alzò su e si avvicino a duffman :
    -Allora ? Domadò.
    -C'è un complotto, un gruppo di persone che vogliono mettere la città a ferro e fuoco, e noi dobbiamo fermarlo, per ora conosciamo
    solo il nome di uno : nemsis ! E....argh ! Duffman cadde a terra mentre la sua testa si spappolava brutalmente a terra.
    -E' finita ! Gridò l'uomo dall'altra parte che aveva sparato Duffo :
    -Kratos, ma cavolo hai fatto ?Esclamò Dragon.
    -Ma non capisci, il complotto è iniziato e Duffman deveva essere eliminato come tutti quelli che lo ostacolano la nostra ascesa al potere, compreso tu !E
    detto questo soparò un colpo, Drago lo schivò m aKRATOS GLI SI AVVENTò CONTRo : GLI diede quindi un calcio sulla pancia facendolo
    cadere a terra , quindi afferrò una stanga di ferro e si avvicino a lui :
    -Il complotto vincerà, la città sara nostra ! E detto questo fece per colpire ma qulcuno lo precedette : Altair che era appena accorso gli conficco un
    pugnale dritto nel cuore :
    -Ahhhaaa, non ci batterete mai ! Esclamò Kratos con un filo di voce prima che Altair lo finisse con un rapido
    movimento della lama. fatto questoa iutò ad alzarsi a Dragon :
    -Benvenuto nell'ordine dei forumiani , addesso, tu sei uno dei nostri !

Altair condusse Dragon nel rifugio dell'ordine dove ad aspetatrli c'erano : Crash, Cloud, Jungleman, Krona,Angeal, Sack ed altri membri che si allenavano contro l'imminente pericolo :
    -Allora la battaglia per la città è veramente iniziata ! Esclamò Drago con un filo di voce.
    -Si, e aihme sarà d'avvero difficile vinncerla !

to be continued

Il complotto di playgenerationcity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina