1.     Mi trovi su: Homepage #7993486
    ciao playgens
    [FONT="Fixedsys"]RESIDENT EVIL 6[/FONT] eh già a quanto pare ci sarà...x fare un 3d serio riporto alcune notizie
    "Jun Takeuchi, producer di Capcom, garantisce che RE5 sia l'ultimo del suo genere per quanto riguarda la serie"
    "Otto anni. Così tanti saranno necessari per poter giocare a Resident Evil: 6. Masachika Kawata, uno dei produttori della Capcom ma soprattutto il produttore di Resident Evil 5, ha annunciato che per sviluppare il nuovo episodio saranno necessari almeno quattro anni, probabilmente il doppio. Il gioco sarà completamente rivisto e cambiato dalle fondamenta". cioè da quel che ho potuto leggere, mi sembra che non tratterà più la storia su Racoon city ma voglono crearne un'altra, se non sbaglio anke con nuovi personaggi...come ultima cosa si afferma che sarà ambientato nel 2015

O sarà solo un’esagerazione lanciata “nello stagno” da Kawata per stuzzicare fan e critica?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #7993487
    meexciao playgens
    [FONT="Fixedsys"]RESIDENT EVIL 6[/FONT] eh già a quanto pare ci sarà...x fare un 3d serio riporto alcune notizie
    "Jun Takeuchi, producer di Capcom, garantisce che RE5 sia l'ultimo del suo genere per quanto riguarda la serie"
    "Otto anni. Così tanti saranno necessari per poter giocare a Resident Evil: 6. Masachika Kawata, uno dei produttori della Capcom ma soprattutto il produttore di Resident Evil 5, ha annunciato che per sviluppare il nuovo episodio saranno necessari almeno quattro anni, probabilmente il doppio. Il gioco sarà completamente rivisto e cambiato dalle fondamenta". cioè da quel che ho potuto leggere, mi sembra che non tratterà più la storia su Racoon city ma voglono crearne un'altra, se non sbaglio anke con nuovi personaggi...come ultima cosa si afferma che sarà ambientato nel 2015

O sarà solo un’esagerazione lanciata “nello stagno” da Kawata per stuzzicare fan e critica?

me lo auguro davvero tanto ..non saprei proprio cosa pensare altrimenti .. :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7993492
    _NEMESIS_questo è peggio del capo di 3d realm

per la cronaca quello di duke nukem , alla quale io e nemesis stiamo aspettando il gioco da 7 anni ......

cmq è davvero troppo aspettare 10 anni x resident evil 6
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7993496
    Serious Nickper me potrebbero anche non farlo poprio re 6..... ormai la trama sta diventanto una baggianata.... fare una serie da zero no è?

appunto vogliono ripartire da ''0,, cambiando un pò tutto,
    non ho capito bene se non volgiono più trattare la UMBRELLA
    oppure semplicemente voglionon cambiare riferimenti ru RACOON CITY (e cioè introducendo qualcosa successo da qualke altra parte...)
    Toretto_368Ma se x avatar ci son voluti 10 anni per farlo come può essere che per un videogioco ce ne vogliano 7? Troppo...

il fatto è che oltre hai vari contratti intrapresi x la realizzazione di altri giochi firmati capcom,cioè lavoreranno su un gioco all'anno inquanto annunciano altre uscite facendo 2 conti e normale che RE6 sia rimandato ad una data cosi lontana
    ppi c'è di mezzo il fatto che la storia sarà tutta nuova
    xciò addio ai nostri amici chris ,leon , Jill Valentine , Wesker ecc :(

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5.     Mi trovi su: Homepage #7993497
    meexappunto vogliono ripartire da ''0,, cambiando un pò tutto,
    non ho capito bene se non volgiono più trattare la UMBRELLA
    oppure semplicemente voglionon cambiare riferimenti ru RACOON CITY (e cioè introducendo qualcosa successo da qualke altra parte...)

il fatto è che oltre hai vari contratti intrapresi x la realizzazione di altri giochi firmati capcom,cioè lavoreranno su un gioco all'anno inquanto annunciano altre uscite facendo 2 conti e normale che RE6 sia rimandato ad una data cosi lontana
    ppi c'è di mezzo il fatto che la storia sarà tutta nuova
    xciò addio ai nostri amici chris ,leon , Jill Valentine , Wesker ecc :(

no, io intendo poprio fare una nuova saga, altro nome, altro stile, altra trama, ma sempre sul genere dell'horror (ambientazioni lugubri con la visuale di re 4/5 per me sarebbe da sbavo.... tipo dead space per intederci...)

Residet Evil 6 nel 2017

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina